Marina La Rosa non riesce a pensare ad altro: ha un chiodo fisso che non la lascia in pace nonostante ha molti impegni da portare avanti.
Marina La Rosa è da tutti conosciuta per aver partecipato alla prima edizione del “Grande Fratello” dove ha avuto una relazione con Pietro Taricone. I due fecero molto parlare di loro anche se la storia finì non appena usciti dalla casa più spiata d’Italia.
Oggi è una mamma meravigliosa, molto legata alla famiglia. Attiva sui social, condivide con i fan alcuni momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato. Non mancano poi post inerenti ad argomenti attuali.
Seguita da quasi un milione di fan, Marina La Rosa è molto legata ai suoi follower ed è per questo che si lascia andare con scatti e parole profonde.
Come la maggior parte delle persone, anche Marina La Rosa è preoccupata per quello che sta succedendo in Ucraina e così si sfoga sui social con un lungo messaggio dove scrive
E mentre io mangio, mi faccio una doccia calda, faccio sport porto i ragazzi a prendere un gelato o li aiuto nei compiti, mentre io lavoro ai miei cuori ecco lì, a vari chilometri, si salta in aria e si muore.
Poi continua
Vedo immagini che solo a guardarle mi si blocca il respiro, le lacrime scendono e penso che io ‘partecipo’ a tutto questo dolore solo osservandolo. Loro invece lo provano davvero. Non è una vecchia guerra accaduta anni ed anni fa, non siamo seduti ad un tavolo a giocare a Risiko e non è un film. Succede adesso, in questo preciso istante. Quanto dolore. Altro che cuori.
LEGGI ANCHE>>>Pomeriggio Cinque, Soleil disintegrata senza mezze misure: “Ma vai a…” – il VIDEO inedito
LEGGI ANCHE>>>Doc nelle tue mani, arriva il colpo di scena: la notizia che spiazza i fan. “Sta per diventare…”
Le parole della vip non sono passate inosservate e in tanti hanno commentato sotto al post dicendo la loro. La guerra in Ucraina sta facendo preoccupare tutti e le immagini in tv lasciano il pubblico a bocca aperta.