Pomeriggio Cinque, Soleil catapultata in una disputa senza fine dal finale a bocca aperta con un augurio di avviarsi… – il VIDEO.
Birichina Soleil! Da mesi rinchiusa, in esilio lavorativo nella casa del Grande Fratello, sta dando il meglio, ma soprattutto, il peggio di sé. La Sorge ha davvero il dente avvelenato e ne ha per tutti. Bellissima, con un fisico incredibile, ma al pari è la sua lingua biforcuta.
Attimi di smielata dolcezza sono stati solo rivolti all’uomo di casa, per giunta sposato, su cui ha riversato tutto il suo lato debole è romantico. Che Alex Belli abbia il potere incontrastato di far cadere qualsiasi essere in gonnella ai suoi piedi è cosa data.
Ma che Soleil sia caduta nella sua losca ragnatela è un altro paio di maniche. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è proprio così come la si vede: trasparente come una sorgente fragorosa di acqua. La Srge e anche una tipa piuttosto furbetta.
Conscia di un’ avvenenza al di sopra del normale, si arroga il diritto di auto disporsi su un piedistallo da cui osservare gli altri ma solo nel loro accento in disaccordo con il suo pensiero. L’influencer evoca in sè la fautrice veritiera e sincera e purtroppo non sono tutti dello stesso parere.
@calogero.official97 #pomeriggio5 #soleilsorge #raffaellotonon #barbaracarmelitadurso #foryou ♬ suono originale – calogero.official97
Corteggiatrice o naufraga o inquilina, il timbro dell’influencer spiazza tutti con quel modo di fare talmente arrogante. C’è o ci fa è un dilemma perchè, qualche muso lungo o lacrime da coccodrillo, pure le abbiamo notate sul suo splendido viso da faccia da schiaffi.
LEGGI ANCHE –> Ornella Muti, spuntano le IMMAGINI della svolta di carriera
LEGGI ANCHE->Claudia Ruggeri, che il massacro abbia inizio: la Miss trovata così, sola… – FOTO
Qualche tempo fa, nel noto programma della Carmelita nazionale, figuravano tra gli ospiti la stessa Soleil in trasferta in Grecia. Nello studio di Pomeriggio 5 siedevano un paparazzo e l’incontenibile Raffaello Tonon. Il fotografo presente asseriva incessantemente che era bella abitudine di Soleil prenotare un paparazzo ogni qualvolta desiderava documentare un suo scoop. Inutile raccontare la difesa sorniona e menefreghista della modella tra un sorriso diabolico e uno sguardo fulminante. Ma a Tonon non la si fa. Certo di una colpa dell’affascinante modella, inerente all’accusa del reporter, le ha augurato di cuore di andare seriamente a lavorare. Forse la Sorge ha di che campare a vita visto che conosce bene il gioco della popolarità, ma il consiglio di un amico non si disdegna mai.