È tempo di cambiamenti in Un Posto al Sole: a distanza di anni, ci lascia un altro grande protagonista della soap opera napoletana più amata di sempre.
Non è un periodo facile per Un Posto al Sole. I produttori della soap opera napoletana, stanno vedendo il cast rompersi in mille pezzi ogni giorno sempre di più. Proprio qualche settimana fa ci siamo ritrovati a dover dire addio a Vittorio Del Bue, figlio di Guido, che ha fatto parte della grande famiglia di UPAS per moltissimi anni.
Il ragazzo, infatti, ha deciso di partire per fare un giro dell’Europa. Pare che l’attore abbia deciso di andare via per sempre. Forse proprio per questo, gli autori hanno cominciato a rimboccarsi le maniche e a cercare nuovi giovani da inserire nella soap. Di recente abbiamo conosciuto Speranza, nipote di Mariella, e anche il dottor Crovi che ha rubato il cuore di Rossella.
Un Posto al Sole, Patrizio Giordano lascia la soap opera
Negli ultimi giorni, invece, sono tornate le sorelle Cirillo. Sono state lontane da Napoli per moltissimi anni e sono rientrate proprio di recente con tantissime novità.
Visualizza questo post su Instagram
Tanti ritorni, ma anche tanti addii. Pare, infatti, che anche Patrizio Giordano ci lascerà. Il figlio del portiere di recente ha mostrato sempre più insofferenza, sia a casa che a lavoro. Per non parlare della sua situazione sentimentale caduta in rovina.
Dopo l’ennesimo errore al lavoro, è tornato a casa e ha comunicato ai suoi genitori di aver preso una decisione importante: si trasferirà in Spagna, dove potrà lavorare come chef e avere l’opportunità di diventare una persona importante. Dunque, dopo l’addio di Viola (che, a proposito, sta per tornare), Ornella e Raffaele si preparano a salutare anche il loro ultimo figlio.
Leggi anche -> FRANCESCO TOTTI E’ DI NUOVO FELICE. HA TROVATO IN LEI LA FORZA PER ANDARE AVANTI!
Leggi anche -> PAGO E QUEL TRISTE RICORDO CHE FA ANCORA MALE AL CUORE. IMMAGINI DA PAURA!
L’attore che interpreta Patrizio, proprio pochi giorni fa ha conseguito un traguardo importante: si è laureato. Sarà per questo che ha deciso di lasciare la soap? Lo scopriremo nei prossimi giorni.