Periodo terribile per la famosa ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La ragazza deve affrontare un dolore incredibile e improvviso che l’ha colpita come un macigno.
Giorni drammatici per l’ex protagonista del dating targato Mediaset. La giovane ragazza deve affrontare una sfida con se stessa e cercare di non farsi travolgere dall’incredibile dolore che sta provando.
Arrivata a Uomini e Donne nel 2015, appena ventenne, come corteggiatrice del tronista Lucas Peracchi, ha subito conquistato le sue attenzioni, anche se poi la frequentazione non è andata come aveva sperato.
Dopo parecchi mesi dall’inizio del Trono, infatti, si scopre che in realtà il ragazzo si era già messo d’accordo precedentemente con la corteggiatrice Giulia Carnevali. una messa in scena pensata da Tara Gabrielletto, moglie di Cristian Galella, altro volto noto del dating, per far ottenere visibilità ad entrambi.
Nonostante ciò, la bellezza e il bel carattere della giovane non passano inosservati, tanto che inizia ad ottenere sempre più follower sui social, rendendola in breve una delle influencer più ricercate in rete. Una bella soddisfazione per lei, che ha iniziato a lavorare giovanissima, svegliandosi anche alle sei per iniziare il turno e aiutare la famiglia.
La modella infatti è arrivata in Italia dall’Albania giovanissima assieme ai genitori, in cerca di una vita migliore, ed è sempre rimasta molto legata a loro. E’ stato quindi terribile per lei scoprire che proprio l’adorata madre stesse tanto male.
A rivelarlo è stata proprio lei, con un lungo e commovente post su Instagram, accompagnato da un video che la mostra tagliare i capelli alla madre, a cui hanno diagnosticato un tumore lo scorso settembre. “Ci sono stati giorni in cui avrei voluto scappare da questa vita da tutto questo dolore che improvvisamente si è riversato nella mia esistenza” ha confessato la 26enne.
Leggi anche –> Fabrizio Corona mette i fan di fronte ad un bivio: “Con me oppure…”. la FOTO da brividi
Leggi anche –> Da Ballando a Il Cantante Mascherato, Arisa e il compagno “capitolo 2”: stavolta lui non si trattiene
A causa forse del troppo stress, Megghi Galo, che aveva perso l’anno scorso un bambino, ha perso anche quello che da poco aveva scoperto di aspettare dal compagno Alessandro Piscopo. Eppure la ragazza non perde la speranza: “Mi spengo, mi riprendo, mi rispengo, non è stato e non sarà facile, ma tutto questo mi fa sentire forte nel tempo”. Forza, Megghi.