Soleil Sorge presa di mira da Mila Suarez, l’ex fidanzata di Alex Belli: tutta la verità sul triangolo avvenuto al Grande Fratello Vip
Mila Suarez è stata una grande protagonista del Grande Fratello qualche anno fa. All’interno della casa, parlò tantissime volte della sua storia d’amore con Alex Belli. Il tutto finì davvero nel peggiore dei modi: lui la tradì con Delia Duran.
Da allora sono passati diversi anni, Alex si è sposato con Delia proprio la scorsa estate e dopo poche settimane è entrato a far parte della sesta edizione del Grande Fratello Vip anche lui, condotto da Alfonso Signorini. E, di questa edizione, Alex è stato assolutamente un grande protagonista.
Non è difficile immaginare il perché. Alex, infatti, è stato un concorrente molto amato e molto discusso per la conoscenza cominciata all’interno della casa con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge.
Soleil è stata eliminata dalla casa durante la terzultima puntata del programma e, in questa occasione, ha avuto modo di rincontrare Alex Belli. Mentre tutti si chiedono cosa è successo fuori dalla casa tra i due ex concorrenti, a Pomeriggio Cinque si continua a parlare di loro.
Proprio nel programma di Barbara d’Urso, è andata in onda una clip che ha spiazzato tutti: un video di Mila Suarez. La modella, che ne ha vissute davvero di tutti i colori a causa di questa storia d’amore, è corsa in difesa del suo ex.
Ha detto che Soleil è assolutamente un’attrice, che è molto furba e preparata e che ha infiocchettato bene questa messa in scena. In studio invece hanno difeso Soleil, dicendo che lei è apparsa sempre molto sincera in questa situazione che ha vissuto all’interno della casa.
LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, UFFICIALE: scelti i due opinionisti in studio. Pazzesco, ma sono proprio loro?!