Mancano otto giorni all’inizio del serale di Amici di Maria De Filippi: nell’attesa, si sono formate le tre squadre che andranno alla fase successiva del programma
Tra una settimana comincerà finalmente il serale di Amici di Maria De Filippi. Gli allievi della scuola più spiata d’Italia ora si stanno preparando per la fase successiva del programma, dopo sei mesi di duro lavoro. In attesa della prima e attesissima puntata, si stanno formando le squadre che arriveranno al serale.
Si batteranno tra di loro e alla fine verranno eliminati ben tre concorrenti. Nel daytime andato in onda oggi, Veronica Peparini e Anna Pettinelli hanno presentato ai telespettatori quelli che saranno i loro allievi. Faranno del loro meglio per riuscire ad avere la meglio sulle altre due squadre.
Nella squadra ci sarà anche Albe, che a gran sorpresa è riuscito ad arrivare al serale dopo aver rischiato l’eliminazione dal programma per diverse settimane.
Albe, infatti, per un periodo abbastanza lungo ha seriamente rischiato il suo posto nella scuola. Per un lungo periodo di tempo, è arrivato sempre ultimo nelle classifiche delle cover e la Pettinelli ogni volta ha deciso di salvarlo, prendendosi anche le critiche di Rudy Zerbi che puntualmente la accusava di tutelare troppo il suo allievo.
Dopo questo periodo così complicato, Albe è riuscito a rialzarsi e a conquistare la fiducia della sua insegnante, che ha deciso di premiarlo e di dargli la maglia del serale con largo anticipo. Nell’ultimo daytime, la professoressa ha avuto modo di parlare con lui e di dirgli di essere molto felice dei successi che sta avendo. I suoi inediti hanno sempre ottenuto tantissimi consensi e l’ultimo, Giravolte, ha conquistato in modo particolare il web.
LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6: la semifinale del reality fa altre due vittime eccellenti
LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini in lacrime interrompe il programma