Una love story chiacchieratissima quella che c’è stata tra questi due bravi cantanti. Qualcosa che ha sempre emozionato migliaia di fans.
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, come è stato riportato da svariati tabloid, hanno vissuto una storia d’amore importante. Un po’, forse, come Al Bano e Romina Power, si sono conosciuti quando entrambi erano all’apice del successo.
Anna, lo ricordiamo, al principio degli anni Duemila, vinse Festival di Sanremo, nella categoria giovani e con il brano Doppiamente fragili. Da quel momento, la sua carriera ha sempre di più preso il volo, riuscendo a farsi conoscere grazie alle sue ottime doti vocali.
Nel frattempo, però, ebbe modo di stare al fianco di Gigi D’Alessio, e, passo dopo passo, pare che si siano avvicinati sempre di più, anche a livello sentimentale. I numerosi fans di entrambi, quindi, hanno apprezzato questa intensa love story che, in seguito, è scaturita in un figlio di nome Andrea.
Sembrava, per fare una citazione, ʻuna storia senza fineʼ, fatta di complicità e amore per la musica. Tuttavia, all’incirca nel 2017, qualcosa è andato storto e il loro rapporto si è raffreddato a tal punto da decidersi di lasciarsi. Tra alti e bassi, però, hanno provato a ricomporre i pezzi di una relazione forse ormai destinata a finire, anche se, i motivi della separazione, in realtà, non sono mai stati del tutto chiari.
Infatti, tre anni dopo, è stato proprio il cantante partenopeo a ufficializzare la definitiva rottura. Naturalmente, gli ammiratori, molto appassionati da questo legame chiacchieratissimo, hanno appreso con dispiacere l’improvvisa sentenza.
Al giorno d’oggi, sia Gigi che Anna hanno trovato la serenità con altre persone. D’Alessio, proprio di recente, ha avuto il piccolo Francesco da Denise Esposito, una ragazza di neanche trent’anni che nella vita fa l’avvocato e che non appartiene in nessun modo al mondo dello spettacolo.
Invece, Anna, dal canto suo, pare che abbia intrecciato una relazione insieme con Livio Cori, rapper e collega, con il quale la stessa è stata più volte paparazzata. Che dire, però, i supporter non hanno mai dimenticato quello che c’è stato tra i loro beniamini.
LEGGI ANCHE –> Da Ballando a Il Cantante Mascherato, Arisa e il compagno
LEGGI ANCHE –> Fiorella Mannoia non trattiene la sua gioia: è stato bellissimo
Qualcosa che, ancora adesso, si potrebbe riassumere in un testo di una canzone, intitolata Un nuovo bacio. Una poesia interpretata da Gigi e Anna in un duetto che forse ha fatto la sua parte per far scoccare la scintilla.