Emma+Marrone%2C+quella+dedica+con+amore+che+suscita+curiosit%C3%A0%3A+%26%238220%3BSante%26%238230%3B%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
ultimaparolacom
/2022/03/11/emma-marrone-dedica-amore-curiosita-sante-video/amp/
Gossip

Emma Marrone, quella dedica con amore che suscita curiosità: “Sante…” – VIDEO

Pubblicato da
Lucia Testa

Emma Marrone stupisce con un omaggio pieno di contraddizioni: questa è la donna, o la si ama o la si riama senza condizioni.

Emma Marrone
Emma Marrone (instagram)

Emma Marrone è una vera battagliera. Una ragazza atipica con un piglio grintoso da far rimanere di stucco. La vita ha messo a dura prova l’artista fiorentina ma vissuta sempre nella bellissima Puglia.

Emmanuela, questo il suo vero splendido nome, ha ricevuto presto un pugno nello stomaco dal destino. La scoperta di un tumore l’ha lasciata amareggiata ma non priva di forze. Ha affrontato tutto con dignitoso coraggio.

Un’esperienza che è riuscita a superare grazie alla colonna portante della sua vita: la famiglia. La bravissima cantante ha ovviato anche alle delusioni in campo sentimentale. Insomma non le è andato bene niente in amore fin adesso.

La scritta che rivoluziona il pensiero di Emma Marrone

Da poco ha chiuso la kermesse sanremese dove la bella cantante ha portato un brano intenso e cantato con tutta se stesso. Una volta ad Amici una giovanissima Emma agli esordi dichiarò che per lei l’esecuzione di un brano era come farci l’amore.

T-shirt strategica instagram

Il suo outfit della seconda serata suscitava proprio questo ardente desiderio: bellissima, appagata, in total black con uno spacco su quelle cosce muscolose velate da un paio di collant a rete. Una falcata da donna in costante sfida verso il mondo, una sapienza esibita nel totale rispetto verso se stessa. Un sogno peccaminoso.

LEGGI ANCHE->Mina, lo sguardo dell’amore è tutto un programma – la FOTO inedita con LUI!

LEGGI ANCHE->Chiara Ferragni lancia il guanto di sfida: la nuova proposta sul web infiamma la concorrenza

La Marrone si è sempre battuta per i diritti della libertà dell’essere umano. E’ convinta che l’accoglienza di una persona sta tutto nell’accettare qualsiasi lato che non sia consono al clichè abituale. Soprattutto la donna merita fiducia e rispetto in tutti gli ambienti. A tal proposito, per dare manforte al suo pensiero, è fautrice di una divertente t-shirt con sopra ricalcato il suo viso in bianco e nero. Ma ciò che salta all’occhio è la scritta: Sante o Pu**ane. Una frecciatina per i perfettini criticoni che la sanno lunga solo fermandosi davanti alla porta della superfice. Emma ha una cerchia di amicizie solide basate su un affetto sincero. La condivisione dei frangenti della vita è una sua priorità visto i trascorsi contro cui ha dovuto battersi responsabilmente. Una tenace ragazza senza fronzoli.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa