Gf Vip 6: la semifinale del reality fa altre due “vittime” eccellenti

Penultimo appuntamento con il reality di Canale 5. Il Gf Vip 6 si avvia alla conclusione: eliminati altri due concorrenti tra lo stupore generale. Eletto il quarto finalista.

Gf Vip concorrenti
Le concorrenti del Gf Vip 6 (@musixygen Twitter)

Alfonso Signorini dà il via alla semifinale del Gf Vip 6 salutando come di consueto pubblico e opinioniste e chiamando accanto a sè i vipponi fuoriusciti solitamente seduti in ultima fila. Tra loro anche Gianmaria e Federica, che si baciano.

Dopo essersi collegato con Soleil Sorgè, in passerella in attesa di entrare per avere un confronto con alcuni ex compagni di gioco, passa agli inquilini, chiedendo in particolar modo a Manila e Barù come stiano vivendo questa puntata, visto che sono entrambi in nomination. Il televoto viene chiuso subito dopo.

Il conduttore parla quindi della recente eliminazione dell’italo-americana, una delle grandi protagoniste dell’edizione. Delia è convinta che non abbia fatto chissà che in Casa. “Dire che Soleil non ha fatto niente è come avere le fette di salame sugli occhi. Se sei al Gf è per merito suo” la “sgrida” il padrone di casa.

Jessica, Lulù e Manila vengono mandate in giardino, dove dopo pochi istanti entra la modella. Dalle loro espressioni sembrerebbero attendersi chissà quale sfuriata, invece la Sorgè stupisce tutti, mostrando gentilezza e affetto. Alfonso la esorta ad essere sincera, ma la ragazza non ne vuole sapere, lasciando di stucco anche Sonia e Adriana.

Ritornati in studio, il giornalista non si perde d’animo, e chiama al suo fianco Miriana, anche lei eliminata lunedì scorso, per avere un confronto con Biagio, con cui sembra aver rotto poche ore dopo aver varcato la porta rossa. Anche in questo caso, la showgirl però dichiara di voler parlare con lui, ma “da soli”. Alla fine i due sono costretti al vis-a-vis e si contraddicono a vicenda. “Sapete che c’è, chi si somiglia si piglia” esplode stremato il conduttore rimandandoli nel parterre.

Gf Vip 6: le ultime due clamorose eliminazioni e la fine dei “Jerù”

I momenti dei faccia a faccia non sono ancora finiti: è la volta di Alex vs Barù. Il nobile in settimana ha parlato molto male dell’ex inquilino. L’attore è una furia: “Sei un sudicione maremmano!” urla, accusandolo di aver detto agli altri che Jessica puzza. La replica del Gaetani è tagliente: “Tu parli di teatrino che per 5 mesi ci hai campato? Ripigliati”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Signorini comunica il verdetto del televoto: a lasciare per sempre la Casa è Manila! Per Barù non è tempo però di adagiarsi sugli allori, visto che parte subito una seconda eliminazione flash, che decreterà anche il quarto finalista (anche se i vipponi non lo sanno). L’enologo “salva” Giucas, chiedendo a Davide di non votarlo e finisce di nuovo ai voti con Sophie. Parte un filmato che mostra tutte le  frasi decisamente poco carine dette dal nobile nei confronti della maggiore delle Selassiè. La principessa sembra sull’orlo delle lacrime.

Soleil torna finalmente in studio, accolta dal boato del pubblico: “Vorrei farti notare che si sono alzati tutti in piedi, non è una cosa che succede di solito” sottolinea il direttore di Chi. Per lei in “agguato” c’è ancora Belli, che le regala una collana. “Ok, amici, basta che non mi rompi i co****ni” esclama la ragazza andando a sedersi e togliendosi immediatamente dal collo il suo regalo.

Leggi anche –> Sabrina Salerno scatenata: la danza “con i calzini” fa scattare le fantasie dei followers – VIDEO

Leggi anche –> Bestie di Satana, la sconvolgente verità da Chi l’ha visto: Federica Sciarelli e la scomparsa di Christian

A sorpresa, nonostante in molti sul web tifassero per la salvezza dell’ex tronista, a conquistare il pubblico è proprio Barù, che diventa anche il quarto finalista! Jessica non sembra per nulla colpita, offesa e amareggiata dalle parole dell’uomo ascoltate nell’rvm. Proprio la 27enne finisce automaticamente al televoto con Giucas. Lunedì scopriranno chi tra loro due è il quinto e ultimo finalista del reality.

Gestione cookie