Jessica e Barù sono sempre di più ai ferri corti. Dopo quello che è accaduto nell’ultima puntata del GF Vip, è esplosa la tensione tra di loro
Jessica e Barù sono due dei concorrenti più amati di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. I loro percorsi si sono incrociati quando lui è entrato a far parte della casa più spiata d’Italia nella seconda parte del programma. Lei all’inizio era molto presa da Alessandro, concorrente entrato a dicembre, poi quando lui ha cominciato una storia con la sua amica Sophie Codegoni, lei ha puntato Barù.
Lui però, più volte, le ha detto di non volere una storia con lei e di vederla soltanto come un’amica. Jessica non ci ha mai creduto davvero, perché crede davvero che gli sguardi che hanno condiviso valgono più di mille parole.
Jessica e Barù, negli ultimi giorni, hanno vissuto diversi momenti di tensione. Soprattutto quando lei lo ha accusato di averla usata per strategia e per poter arrivare in finale.
Nella puntata andata in onda ieri sera, Jessica è venuta a sapere di diverse cose che Barù ha detto durante la settimana parlando di lei. Ha detto di non sopportarla, ha offeso la sua famiglia parlando della situazione nobiliare e ha rincarato la dose su molte questioni che l’hanno ferita profondamente.
Dopo la puntata lei è scoppiata in lacrime e si è confidata con Giucas, che ha provato a consolarla. Intanto Barù, parlando con Davide, ha riconosciuto di aver sbagliato ma di pensare comunque determinate cose, e di non pentirsi del suo comportamento perché in ogni caso il pubblico lo ha salvato e lo ha fatto arrivare in finale.
LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6: la semifinale del reality fa altre due vittime eccellenti
LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini in lacrime interrompe il programma