Giulia De Lellis ha condiviso un video per spiegare le emozioni uniche vissute in uno dei suoi posti preferiti, il web è impazzito per quelle immagini.
Giulia De Lellis è un’influencer molto nota dal pubblico italiano per aver partecipato a “Uomini e donne” e al “Grande fratello vip“. La giovane romana in questi anni si è fatta conoscere per il suo modo di fare ed è finita spesso al centro del mirino per situazioni sentimentali che l’hanno resa ancora più famosa.
Tutti pensavano che la storia con Andrea Damante potesse durare per sempre, ma le cose tra loro non sono andate e ognuno ha preso la sua strada. Oggi l’influencer è felicemente fidanzata con Carlo Gussalli Beretta.
Seguita da cinque milioni di follower, Giulia De lellis condivide con i fan molti momenti delle sue giornate e scatti strepitosi che diventano virali non appena vengono pubblicati.
E’ appena tornata da Parigi e non ha perso occasione di esprimere le sue emozioni attraverso un video che ha lasciato tutti a bocca aperta. La canzone di Ornella Vanoni Rossetto e cioccolato rende tutti più magico. Poi l’influencer scrive che
Volevo solo dire. Grazie Parigi e grazie a chi ha condiviso con me qualcosa di speciale, che non si può spiegare bene a parole.
Oh, almeno io non so farlo…
Attimi unici e bellezza senza tempo, così Giulia De Lellis si mostra ai fan che non possono fare a meno di commentare con messaggi come
Quando si incontrano persone con la stessa voglia di fare, gli stessi valori e obiettivi, si creano legami sinceri che, come nel vostro caso, possono maturare non solo in ambito lavorativo .
LEGGI ANCHE>>>Cecilia Rodriguez ‘denuncia’ tutto su Tik Tok: “Non ce ne andiamo da qui?”. Tutta la verità – VIDEO
LEGGI ANCHE>>>Laura Torrisi, la confessione ai follower: “Quando qualcuno tenta di ferirti…”
Ancora una volta l’influencer romana ha fatto centro ed ha attirato l’attenzione dei follower che la seguono e supportano ormai da anni. Il suo modo di fare e la sua bellezza l’hanno portata ad ottenere grandi risultati e il suo percorso professionale va a gonfie vele.