Cosa sappiamo su Justine Mattera, la showgirl e ex moglie di Paolo Limiti? Spunta una foto che rivela come è arrivata al successo.
Justine Mattera è una showgirl appassionata di sport e moda. Ha quasi cinquantuno anni ed un seguito molto elevato sui social dove vanta di mezzo milione di fan che la supportano e sostengono in ogni situazione.
Sempre sul pezzo, si lascia andare a pose sensuali e a scatti mozzafiato che fanno il giro del web. Ha da poco pubblicato delle foto in bianco e nero e rivelato ai follower qualche dettaglio sul suo passato.
Justine Mattera, come si è fatta conoscere dal pubblico? – FOTO
Justine Mattera è l’ex moglie di Paolo Limiti e ha iniziato la sua carriera verso la fine degli anni 90 con le prime collaborazioni musicali.
Visualizza questo post su Instagram
Ha vissuto per molto tempo a Firenze per poi trasferirsi a Milano nel 1995. Così attraverso un post racconta che
Facevo parte del gruppo JT Company- io e un ragazzo che si chiamava Greg. Il nostro pezzo, Feel It, spopolava; era al secondo posto nella classifica italiana e così ci siamo trovati ad esibirci al Festival Bar davanti a 30,000 persone.
Poi ha aggiunto che da quel momento in poi non ha più lasciato Milano ed oggi vive lì con la sua famiglia che la sostiene e supporta in ogni progetto personale e professionale.
Le foto che ha pubblicato sono diventate virali, si mostra accattivante e seducente senza mai perdere l’eleganza che la contraddistingue da tutti.
I fan non hanno potuto fare a meno di commentare scrivendo che
Sei davvero stupenda cara
E poi ancora
È straordinario il tuo look Justine sei meravigliosa
LEGGI ANCHE>>>Michele Bravi ha la soluzione a tutti i problemi: “Ne abbiamo due… Perché?”. Cosa intende
LEGGI ANCHE>>>Leonardo Di Caprio, una donazione anti guerra che profuma di svolta: cifra da capogiro
Shooting fotografici, campagne pubblicitarie, sport e famiglia. E’ così che trascorre le sue giornate Justine Mattera, facendosi accompagnare dal calore e l’affetto dei fan che non mancano mai. La showgirl sa come attirare l’attenzione del web e non perde occasione di farlo.