Loredana Lecciso a Striscia la notizia: un ricordo da far girare la testa

Passano gli anni ma Loredana Lecciso non dimentica le tante esperienze televisive che l’hanno fatta conoscere da tutti, un VIDEO lo testimonia. 

loredana lecciso mediaset
Loredana Lecciso (Instagram)

Loredana Lecciso è un volto noto della televisione italiana che con la sua bellezza ha conquistato milioni di fan che oggi la seguono anche sui social dove condivide scatti mozzafiato e alcuni video di esperienze passate.

E’ un po’ che manca dal piccolo schermo, in tanti pensavano potesse essere una dei naufragi di “L’Isola dei famosi” ma la notizia è stata smentita dalla diretta interessata che sembra aver cambiato idea in corso d’opera.

Loredana Lecciso, il ricordo più bello – VIDEO

Seguita da più di duecentomila follower, Loredana Lecciso sa come attirare l’attenzione dei fan e non perde occasione di stupire il pubblico che da anni la supporta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

La moglie di Al Bano è stata una delle showgirl più in voga degli anni novanta e duemila, molto attiva sul piccolo schermo ha lavorato a fianco di grandi personaggi della televisione italiana. Qualche giorno fa ha pubblicato un video dove si nota la Lecciso intenta a ballare in una delle puntate di “Striscia la notizia”.

Insieme a lei c’è Pino Insegno che all’epoca presentava il tg satirico. Nonostante siano passati molti anni, la showgirl è rimasta sempre la stessa ed i fan non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come

Bellissima Lory, ti vogliamo rivedere in televisione

Poi ancora

Sei uno schianto

Qualcun altro ha aggiunto

Sei sempre eccezionale, sublime

Ancora una volta la Lecciso ha fatto centro, la moglie di Al Bano è tornata indietro nel tempo ed ha scaturito un pizzico di nostalgia anche tra i follower che ricordano con piacere quei momenti.

LEGGI ANCHE>>>Da Ballando a Il Cantante Mascherato, Arisa e il compagno “capitolo 2”: stavolta lui non si trattiene

LEGGI ANCHE>>>Gianluca Vialli scopre le carte: “Ho una paura matta di…”. La rivelazione sconvolgente

In tanti la rivogliono in televisione ma per il momento la Lecciso ha altro a cui pensare: ha deciso di dedicarsi alla famiglia, alla casa e al relax. Il piccolo schermo può attendere.

Gestione cookie