Passano gli anni ma Mina continua ad essere una degli artisti più amati dal pubblico italiano, la sua eleganza e intraprendenza la rendono unica.
Classe 1940, cantante, produttrice discografica ed ex conduttrice e attrice, Mina è un volto noto al pubblico italiano che per anni ha potuto seguire e festeggiare i suoi successi.
Fu nominata La tigre di Cremona, il suo tono di voce divenne un simbolo degli anni sessanta. Per non parlare della sua eleganza e stile che l’hanno resa unica. Da più di quarant’anni è lontana dai riflettori, nonostante la sua musica continui ad essere ascoltata e ad emozionare.
Mina, insieme a LUI ha fatto la storia della musica italiana – FOTO
Nonostante Mina si sia allontanata dalle scena da tanto tempo, sui social molti fan continuano a parlare di lei e a portare avanti profili con foto e video per onorare la sua grandezza.
Visualizza questo post su Instagram
Così sulla pagina Mina Mazzini Official è stata pubblicato uno scatto insieme ad uno degli uomini più importanti della sua vita. Ivano Fossati ha realizzato con lei un album strepitoso che ha riscontrato molto successo. Era il 2019 e anche dopo qualche anno il pubblico continua a parlare del loro talento.
Su Instagram i fan hanno condiviso una foto in bianco e nero, dove i loro volti sono in primo piano e lo sguardo è fisso all’obiettivo. Poi c’è scritto che
Lo sguardo dell’amore me lo dia che si allontana. Lo vedevo nei suoi occhi come una strada nella savana
era perfetto fra noi due, non c’è tempo poi da spiegare, l’avevo trovato da me, l’uomo perfetto che suonava la sua chitarra, per farmi ridere.
E’ un pezzo del brano L’uomo perfetto.
LEGGI ANCHE>>>Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, una “storia senza fine”: sembra cominciata già… – il VIDEO integrale
LEGGI ANCHE>>>Simona Ventura non ci ha pensato due volte e ha detto sì alla De Filippi: dove la vedremo
Secondo i fan, la coppia Mina Fossati è stata una delle più belle e talentuose di sempre. La bravura, l’impegno e la determinazione hanno fatto sì che l’album è stato un successo.