Miriam Leone, manca poco al grande giorno: è tutto pronto. E quel selfie inaspettato – FOTO

La bella interprete siciliana ha voluto condividere con i tantissimi fans uno scatto di cui va particolarmente orgogliosa.

Miriam Leone
Miriam Leone, attrice (Instagram)

Miriam Leone, in seguito alla vittoria un’edizione di qualche anno fa di Miss Italia, il concorso più importante del Bel Paese, ha cominciato, piano piano, una carriera nell’ambito del piccolo e del grande schermo.

In effetti, solo un paio di anni dopo aver indossato l’ambita corona, ha iniziato un percorso artistico piuttosto interessante e che le ha regalato sempre più popolarità. Sono tanti, quindi, i titoli a cui ha preso parte, e, questo, è un momento anche particolarmente felice per lei.

Oltre ai precedenti progetti, come, per esempio, Un paese quasi perfetto, Fai bei sogni, Marylin ha gli occhi neri, anche in questo periodo è alle prese con lavori entusiasmanti. L’affascinante siciliana, infatti, ben presto la potremo vedere in una nuova pellicola, diretta da Riccardo Milani.

Si tratta di Corro da te, e, per la precisione, di un film di genere sentimentale che ruota intorno alla vita piuttosto libertina del protagonista, interpretato da Pierfrancesco Favino.

Miriam, per l’appunto, vestirà i panni di Chiara, la tennista che gli ruba il cuore e che si mette in testa di conquistare in tutti i modi. Per la precisione non è un soggetto originale, bensì è un rifacimento di una pellicola francese.

Ecco con chi si è fatta immortalare Miriam

La Leone, come ormai tante nel mondo dello spettacolo, cerca di tenersi in contatto con i propri ammiratori attraverso il profilo Instagram. E, diciamo, che lo fa anche modo costante, caricando fotografie che la ritraggono sia sul set che nei momenti più quotidiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Solo qualche ora fa, quindi, Miriam ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale un carosello di foto che non sono passate di certo inosservate. Il tutto è anche servito, come ci ricorda la didascalia, per rammentare ai fans l’imminente uscita proprio di Corro da te.

I primi scatti mettono, quindi, in mostra tutta la sua avvenenza, grazie anche all’abito di pelle azzurro che le dona molto. Ma, poi ancora, la bella interprete, durante la giornata promozionale del film in questione, ha voluto anche cogliere l’occasione per fare un selfie con qualcuno di speciale.

LEGGI ANCHE –> Storie Italiane, il terrore negli occhi dell’ospite speciale: una testimonianza straziante 

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno scatenata: la danzacon i calzini fa scattare le fantasie dei followers 

Infatti, l’ultima immagine vede sorridere all’obiettivo, oltre che Miriam, anche il collega Favino e il famoso attore Kabir Bedi, noto soprattutto per aver interpretato per parecchio tempo il ruolo di Sandokan.

Gestione cookie