Proprio in una recente puntata, quindi, la bionda presentatrice ha voluto far parlare qualcuno che ha dato una testimonianza degli attuali accadimenti.
Storie italiane è un talk show di successo e che vanta sempre svariate alte percentuali di share. Il suo esordio risale veramente a parecchio tempo fa, dato che sono ormai undici anni che va in onda tutte le mattine.
In onda su Rai 1, quindi, la trasmissione, edizione dopo edizione, non ha mai smesso di informare gli italiani riguardo a numerosi argomenti e tematiche di attualità che toccano un po’ tutti noi e delle quali bisogna tenere desta l’attenzione.
Al principio, il rotocalco in questione prevedeva un titolo leggermente diverso e altri conduttore. Ma, al giorno d’oggi, si può dire che il volto ufficiale sia proprio Eleonora Daniele che con il suo piglio pacato e professionale riesce ad arrivare alla gente in maniera adeguata.
La bionda presentatrice, prima di approdare in questo progetto, ha avuto modo di farsi esperienza in altri frangenti. Forse molti ricordano, infatti, anche la sua passata partecipazione a Grande Fratello, quando, nella casa più famosa d’Italia, apparivano persone che ancora non appartenevano al mondo dello spettacolo.
Ecco chi è stata intervistata da Eleonora
La Daniele, per la verità, nel suo curriculum vitae, ha anche varie fiction nelle quali ha presenziato in qualità di attrice. Anche se, in seguito, è in televisione dove si è concentrata maggiormente e nella quale ancora oggi lavora in maniera piuttosto esclusiva.
Visualizza questo post su Instagram
All’interno di Storie italiane, quindi, si parla in continuazione di tantissime situazioni, persone, eventi che hanno catalizzato l’attenzione dei telespettatori. Anche di recente, quindi, la Daniele ha ospitato una donna che ha voluto esprimere la propria opinione riguardo a un tema molto caldo e sentito in questi giorni.
In particolare, Eleonora ha fatto sedere di fronte a lei una ballerina che ha anche avuto già diverse esperienze come modella. Il suo nome è piuttosto conosciuto al grande pubblico e siamo sicuro che se diciamo Stefania Seimur tanti la ricordano a Grand Hotel Chiambretti.
LEGGI ANCHE –> Da Ballando a Il Cantante Mascherato, Arisa e il compagno
LEGGI ANCHE –> Fiorella Mannoia non trattiene la sua gioia: è stato bellissimo
Al cospetto della Daniele, quindi, Stefania ha voluto testimoniare per gli accadimenti in Ucraina, suo Paese natale, e ha insistito sul fatto che a Kiev ci sono tanti bambini negli orfanotrofi bisognosi di aiuto. Proprio lei, come ha raccontato, ha deciso ultimamente di lasciare la capitale in seguito del confitto con la Russia.