Belen Rodriguez, la storia di Instagram dice tutto: con Stefano De Martino va così. Nel buio più totale… – Il VIDEO che non puoi perderti.
E’ proprio il caso di dire che certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano! Stiamo parlando della love story tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il loro sembra essere un tira e molla che non finisce mai.
La loro storia ha inizio all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi: i due si conoscono dietro le quinte della trasmissione e scocca immediatamente la scintilla. Si innamorano ed escono allo scoperto – sebbene la loro storia è molto chiacchierata.
Sono più innamorati che mai e decidono di sposarsi e mettere su famiglia. Nasce il loro primogenito, il piccolo Santiago – principino di mamma Belen. Purtroppo qualcosa tra i due non va e la coppia scoppia. Di comune accordo si lasciano.
Dopo i primi dissapori, però, i due continuano a vedersi e frequentarsi, soprattutto per il bene del bambino, legatissimo ad entrambi in egual maniera. Nel frattempo Belen si lega ad Antonino Spinalbese e nasce la piccola Luna. Sembrava essere la persona giusta, ma…
Anche con Antonino le cose naufragano. I motivi della rottura non sono mai stati palesati da nessuno dei due. Fatto sta che Belen e Stefano stanno provando a far andare bene le cose – ancora una volta.
Questa volta è la showgirl a farlo sapere: attraverso i suoi social posta una storia di Instagram in cui in piena notte si intravedono appena lei e Stefano (?). Stando alle ultime indiscrezioni i due sono stati avvistati sempre più spesso insieme.
LEGGI ANCHE –> Da Ballando a Il Cantante Mascherato, Arisa e il compagno; capitolo 2: stavolta lui non si trattiene
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker è tornata tra le sue braccia: lo ha fatto per uno scopo ben preciso
Avranno deciso di riprovarci per l’ennesima volta? A quanto pare è proprio così. Inutile nascondere la passione e il desiderio…e quindi anche l’amore. Sono fatti l’uno per l’altra e ci auguriamo che questa sia la volta giusta e che riescano a far fede al loro per sempre.