Un terribile evento avvenuto questa mattina a Bologna, una baby gang mette in atto una feroce aggressione in un parco pubblico.
Un pomeriggio non proprio tranquillo quello del 23 gennaio per una coppia di ragazzi a Bologna che, passeggiando in un parco, sono stati aggrediti da una baby gang.
Il fatto è avvenuto a Quarto Inferiore, una piccola frazione del comune di Granarolo nella provincia bolognese, nei guai sono finiti tre ragazzi di 15,16 e 17 anni.
L’arresto
Oggi i tre ragazzi sono stati arrestati con due capi d’accusa.
I tre minorenni sono stati arrestati dai Carabinieri e accusati di rapina aggravata in concorso e lesioni personali in quanto lo scorso 23 gennaio avrebbero aggredito i due ventenni al parco di via Bettini a Quarto Inferiore. I componenti della baby gang avevano il volto coperto dalla mascherina e indossavano un cappuccio, hanno circondato la coppia e hanno estratto un coltello.
Per i due ragazzi è stato impossibile difendersi e reagire, uno dei due è stato spinto a terra e l’altro è stato immobilizzato, gli è stato portato via lo zaino, sono stati picchiati e insultati. In seguito all’aggressione il giovane si è recato al pronto soccorso dove gli hanno medicato le ferite che sono poi guarite in circa dieci giorni.
I Carabinieri hanno portato avanti le indagini tramite le quali hanno potuto identificare almeno tre dei responsabili dell’aggressione, grazie alle testimonianze dei malcapitati e alle riprese del sistema di videosorveglianza della zona. Il GIP (Giudice per le Indagini Preliminari) si è pronunciato e ha disposto che i tre giovani fossero messi agli arresti domiciliari.
Leggi anche -> Che Tempo che fa, Fabio Fazio annuncia il grande ospite: era tra le bombe… Incredibile è proprio LUI! – VIDEO
Leggi anche -> Federica Sciarelli, il gesto che ha spiazzato tutti: l’esempio che si dovrebbe sempre dare… VIDEO
Un pomeriggio di disgrazia per i due ragazzi che si trovavano nel parco e che sono stati aggrediti senza un valido motivo da una gang di ragazzini che per fortuna non hanno causato gravi danni. Non è chiaro se ci siano altri componenti della baby gang e se si chi siano, le indagini dei Carabinieri potrebbero portare alla scoperta dei nomi di altri ipotetici responsabili dell’avvenuto.