Il re degli investimenti, Flavio Briatore, non arresta la sua ascesa: in partenza altre due scommesse che stupiranno il Salento e la Versilia.
Re Mida è di nuovo all’opera. Flavio Briatore è un vero tsunami, quello che dice quello fa. Ancora non si spengono i rintocchi della voce tonante contro il governo italiano che mira a privatizzare le zone demaniali senza dare la possibilità a eventuali investimenti per incrementare la forza lavoro.
Il noto imprenditore è partito davvero dal nulla, ma con la caparbietà che lo contraddistingue è riuscito laddove altri magari hanno fallito. Rivestito di tanta ambizione e forza di volontà, ha usato il risultato del suo fiuto in ottimi investimenti nei punti focali della nostra bella Italia.
Ha realizzato location di lusso riservate a chi può permettersi di spendere mezzo capitale per una serata alternativa. Flavio è riuscito, però, a creare anche tantissimi posti di lavoro soprattutto per la gente del luogo ove ha stabilito il suo investimento. Le candidature non si spezzano mai.
Grandi novità imprenditoriali da parte di Flavio Briatore
Famosa è il Bilionaire sulla Costa Smeralda metà di turisti italiani e stranieri magari con qualche spicciolo in più. Situato in una zona strategica con tanto di vista sull’azzurro Tirreno. Un bellissimo ristorante Gourmet molto originale e tanti giovani che riescono finalmente ad ottenere la gratificazione monetaria alla fine del mese.
Visualizza questo post su Instagram
Briatore ha deciso di mettere la faccia anche su altri due nuovi progetti molto interessanti che hanno acuito il suo infallibile fiuto. Uno sarà ubicato nei dintorni di Fasano nel pugliese. Si parla della realizzazione di uno stabilimento su un tratto di costa in cui Flavio ha già dato la sua benedizione.
LEGGI ANCHE->Flavio Briatore, l’importante annuncio sui social: “Li stiamo cercando” – VIDEO
LEGGI ANCHE –> PAOLA TURANI SARA’ LA PRIMA VOLTA DOPO TANTO TEMPO: “QUANTO MI MANCHERAI…! – FOTO
Il marchio concesso sarà quello di Twiga Beach Club al pari di quello sito sulla splendida Versilia. In quest’ultimo posto, l’ex manager della formula 1, ha deciso di aprire un’ulteriore pizzeria facente parte della catena Crazy Pizza ideata da lui. La supermente del super imprenditore è entusiasta delle nuove collaborazioni che avrà, Flavio è dalla parte dei giovani e vuole progredire in un Paese che non ascolta, pazientemente, la voce della gioventù che tenta di rimanere nella penisola natia. Il piemontese di Cuneo, aspetta chiunque voglia impegnarsi a lavorare e guadagnare. Un’opportunità che nessuno deve farsi sfuggire.