Francesca Michielin, cantante più amata dei social, sta festeggiando il suo decimo anno di carriera nel modo migliore: la sua situazione sentimentale e tutti i suoi traguardi
Correva l’anno 2011 quando, Francesca Michielin, studentessa di terza superiore, si è ritrovata a vivere sul tetto del mondo. Aveva solo 16 anni e si ritrovò a vincere X Factor, cominciando così la sua carriera da cantante. Sua madre decise di darle un supporto psicologico, perché sua figlia era a malapena una bambina e improvvisamente si era ritrovata a vivere sotto una pressione costante. Sono trascorsi molti anni da allora, oggi Francesca è una donna adulta e proprio qualche settimana fa ha conseguito la laurea al conservatorio, dopo tanti anni di studio ma anche di lavoro.
Francesca, nello studio di Verissimo, ha raccontato quanto sia stato difficile riuscire a fare entrambe le cose, e per questo quanto è stato gratificante riuscire a laurearsi con 110 e lode.
Lei stessa lo ha ammesso: è stato davvero un anno magico. Il secondo posto a Sanremo con Fedez, la laurea e poi il suo ritorno al Festival dove ha avuto modo di dirigere l’orchestra per la prima volta. E, oltre tutti questi meravigliosi traguardi, anche la sua situazione sentimentale sta cominciando a prendere una giusta piega.
“Il mio cuore batte per la musica e non solo. Con il lavoro che faccio non è facile trovare una persona che mi sopporti, ma incredibilmente le cose sembrano procedere nel modo giusto” ha rivelato a Silvia Toffanin, quando le ha chiesto come va l’amore.
Leggi anche –> LOL 2: sapete quanto hanno guadagnato i comici in gara? Svelate le cifre incredibili
Leggi anche –> Dieta: con questi alimenti si combatte l’insufficienza venosa e le vene varicose
Insomma, Francesca sta vivendo davvero un periodo bello e ha deciso di goderselo al meglio. Nonostante tutta questa popolarità, però, in realtà è rimasta la ragazzina di sempre ed è proprio questa la sua forza.