Colpo di scena! Il cantante mascherato, Milly Carlucci svela finalmente il gran segreto: “Ve lo aspettavate?” – Il VIDEO da non perdere.
Venerdì 11 marzo è andata in onda la quarta puntata de Il cantante mascherato condotto da Milly Carlucci su Rai 1. E’ stata una serata molto impegnativa che ha visto addirittura una doppia eliminazione.
Come di consueto al tavolo della giuria i quattro giudici e investigatori: Iva Zanicchi (che sostituisce momentaneamente la cantante Arisa), Flavio Insinna, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti.
Con le due eliminazioni restano ancora in gara e pronti ad esibirsi la prossima settimana: Volpe, Pinguino, Pastore maremmano, Soleluna, Medusa, Drago, Pesce rosso, Cameleonte e Lumaca. Insomma ne vedremo ancora delle belle.
Come abbiamo detto pocanzi una doppia eliminazione che ha visto due spareggi ad inizio e fine puntata. Ricordiamo che la scorsa settimana, la scelta di rimandare il tutto a questo venerdì era finita in polemica.
La puntata è stata un bel susseguirsi di emozioni, in particolare tutti i momenti canori extra gara che hanno visto sul palco Iva Zanicchi, Facchinetti, Donatella Rettore ed Edoardo Vianello.
E infatti c’è stato un gran bel colpo di scena, perchè uno dei personaggi più amati – il Pesce rosso – è stato smascherato. Nel corso di queste prime puntate sono state diverse le ipotesi avallate: da Pamela Prati alla Littizzetto.
…e invece, sotto la maschera si celava Vladimir Luxuria. Un bellissimo smascheramento il suo che si è concluso con un grande boato da parte del pubblico. La donna ha commentato che è stato complicato doversi nascondere per tutto questo tempo.
È stato un trip mentale dovermi nascondere e non dirlo a nessuno – queste le sue primissime dichiarazioni. Vladimir ha ricevuto tantissimi complimenti da Milly per le esibizioni e per il suo modo di lavorare.
LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore, nuovi locali in arrivo: le prossime aperture. Date e location
LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso, sensualità senza tempo: Al Bano pazzo di lei; FOTO
La stessa Luxuria ha, infine, dichiarato di essere stata una bellissima esperienza, specialmente per aver avuto l’onore di lavorare con una conduttrice come la Carlucci. I momenti più belli sono stati senza dubbio le canzoni in omaggio alla Carrà.