I tre talentuosi ragazzi, proprio in queste ultime ore, hanno voluto esprimere un loro personale pensiero e condividerlo con i fans.

Il Volo, come è noto, sono un gruppo musicale di successo, costituito da tre ragazzi giovani di grande talento. In particolare, sono due tenori e un baritono.
Molti anche apprezzati all’estero, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble spopolano un po’ in tutte le parti del mondo grazie alle loro eccezionali doti vociali. La loro carriera, si può dire che peraltro sia iniziata quando erano ancora minorenni.
Per la precisione, di certo, molti se li ricordano a Ti lascio una canzone, il programma musicale che tempo fa è andato in onda su Rai 1 e che era stato condotto da Antonella Clerici.
All’interno di questa trasmissione, peraltro, questi straordinari cantanti si erano subito fatti notare soprattutto per il genere molto maturo nel quale si sono specializzati.
E, a quanto pare, ci hanno visto giusto, perché la strada in questo ambito gli ha in seguito regalato diverse soddisfazioni e anche per giunta la vittoria a Festival di Sanremo. Un trio speciale, insomma, che vanta una miriade di fans e che non smette mai di stupire il pubblico.
Di recente, anzi solo qualche mese fa, è uscito il loro settimo album inciso in studio e intitolato Il Volo Sings Morricone che, come facilmente si può intuire, è un vero e proprio omaggio al grande compositore romano.
Ecco che cosa hanno detto i cantanti
Come tanti colleghi, quindi, anche Il Volo ha un enorme seguito persino sul Web. In effetti, il profilo Instagram ufficiale conta la bellezza di più di 630 mila followers. Proprio tramite questa piattaforma online, quindi, Piero, Ignazio e Gianluca cercano di tenersi il più possibile in contatto con i supporter.
Visualizza questo post su Instagram
A tal proposito, perciò, spesso e volentieri pubblicano degli aggiornamenti che riguardano le loro apparizioni e performance. Per esempio, ultimamente, hanno fatto sapere che nei prossimi mesi si esibiranno a Ferrara Summer Festival e Vicenza in Festival.
LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi e Carlo Conti, uno degli ultimi momenti insieme prima del triste accaduto
LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso vince la sua scommessa: anche ieri è stato meraviglioso
Sembra, tra l’altro, che i bravissimi artisti non vedano l’ora di rivedere gli ammiratori dai migliori palcoscenici. Lo hanno scritto, infatti, nel post di qualche ora fa, dove, quindi, hanno espresso tutta la loro voglia di cantare e di ritornare a contatto con il loro affezionato pubblico. A corredo, per l’appunto, hanno aggiunto una foto di un precedente concerto.