Leonardo Pieraccioni immortalato in uno scatto che lo ritrae su una panchina mentre compie un gesto particolare, lui stesso ha scritto una frase ironica accanto alla foto.
Il famoso comico e attore toscano, regista e scrittore di molte opere di successo è cambiato, l’ultimo scatto che ha pubblicato sui social lo ritrae in unì modo che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Ultimamente si è parlato molto del suo sfogo sui social relativo all’assunzione di farmaci e alcolici che conciliano il sonno alla madre che da sempre soffre di insonnia, ma oggi la questione è un’altra, perché lo hanno immortalato in un momento molto particolare sul quale lui stesso scherza.
La foto incriminante
Quando Pieraccioni ha postato su Instagram il suo sfogo in merito all’alcool e ai farmaci di cui la madre fa uso a causa dell’insonnia tutti si sono preoccupati.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo qualche giorno però le acque si sono calamte e tutto è tornato alla normalità ma quelle parole avevano messo tutti i fan dell’attore in allarme con la paura che fosse caduto in un circolo da cui è quasi impossibile uscire.
Qualche settimana fa su Instagram Pieraccioni ha postato una foto di se stesso con le mani nei capelli e la testa bassa accanto alla quale ha scritto “La mi’ mamma, da sempre combatte contro l’insonnia a colpi di pasticche. Oggi arrivo da lei e tutta allegra mi dice: “ho trovato cosa mi fa dormire!”. “Evviva – dico io – cosa?”. “La sambuca. Ma non un bicchierino, ne devi bere un bicchiere da cucina, pieno peró, fin’all’orlo”. Molto bene.”
Tutto tranquillo invece ultimamente, fino a ieri, quando l’attore ha pubblicato una foto che lo ritrae seduto su una panchina, circondato dai piccioni intento a compiere un gesto particolare. Nello scatto indossa dei semplici jeans e una giacca, ha la barba piuttosto folta e il suo stato d’animo non sembra essere dei migliori.
Leggi anche -> Verissimo, Francesca Michielin ha trovato l’amore: tutta la verità viene a galla
Leggi anche -> Michelle Hunziker, il messaggio che commuove i follower: “Tutti meritiamo di abbracciare…” – VIDEO
Accanto alla foto ha scritto “La mirabolante vita di noi rockstar!”, nei commenti in tanti hanno fatto battute sulla cosa mentre altri hanno chiesto cosa stesse facendo e cosa gli fosse successo, chiaro è che era intento a dar da mangiare ai piccioni ma effettivamente dallo scatto sembrerebbe quasi che sia depresso o triste per qualche fatto.