Simona Ventura, quel messaggio così pieno di dolcezza che commuove i tantissimi fan: “Ci siamo perse ma sempre ritrovate” – La FOTO che non puoi perderti.
Simona Ventura è un volto noto della televisione italiana. Dal suo esordio sul finire degli anni ’80 non si è mai smesso di parlare di lei. E’ una presenza fissa, una conduttrice eccellente e talentuosa, di grande professionalità.
Ha partecipato a così tanti programmi televisivi che sarebbe quasi impossibile citarli tutti. Ricordiamo i principali e quelli che l’hanno consacrata sulla scena: Quelli che il calcio…, Domenica In, Le Iene, Mai dire gol, L’Isola dei Famosi.
Effettivamente della sua carriera e dei suoi legami sentimentali conosciamo tutto e anche di più, ma cosa sappiamo della sua famiglia? Come sono i rapporti?
Simona Ventura ha una sorella minore, Sara più piccola di lei di dieci anni. E’ stata la stessa conduttrice a dichiarare che quando le due erano più piccole non correva buon sangue a causa della differenza d’età. Sono momenti di vita difficili, dove non sempre ci si incontra.
Con il tempo, però, le due donne hanno imparato a conoscersi e a viversi diversamente con una consapevolezza diversa che non è quella di due ragazzine. Sebbene ci siano stati momenti di alti e bassi, oggi, sono più unite che mai.
Infatti, Simona, in occasione del compleanno di Sara le ha dedicato un bellissimo messaggio su Instagram, dove emerge proprio questo passato fatto di momenti altalenanti. Le sue sono state parole davvero commoventi.
La Ventura ha definito il rapporto con la sorella come un legame davvero molto speciale, al pari di una madre e di una figlia. Dove non arrivava mia madre, arrivavo io – queste le sue parole. Si è detta essere davvero molto felice di questo riavvicinamento e di avere Sara sempre al suo fianco.
LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, la storia Instagram dice tutto: con Stefano va così. Nel buio più totale; VIDEO
LEGGI ANCHE –> Il cantante mascherato, Milly Carlucci svela il gran segreto: Ve lo aspettavate? VIDEO
Proprio come Simona, anche Sara fa parte del mondo dello spettacolo. Ha scelto una strada diversa dalla sorella e lei si occupa principalmente di radio. E’ una delle speaker della nota radio Rtl 102.5