Miss Claudia, uno dei personaggi più popolari e apprezzati del programma “Avanti un altro” è sposata. Chi è il marito? I dettagli
Claudia Ruggeri è uno dei personaggi di punta del programma “Avanti un altro”, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Lei è divenuta famosa grazie alla sua bellezza incredibile, è nata nel 1983 e prima di arrivare al popolare programma in onda sulle reti Mediaset ha ricoperto vari ruoli.
Ha lavorato come docente a scuola e poi in seguito è stata una poliziotta, ormai però sta diventando una presenza fissa di “Avanti un altro”.
Miss Claudia è sposata, chi è il marito?
Miss Claudia ha studiato canto e danza ed è laureata in criminologia. Ha dei modi eleganti e gentili, questo suo modo di fare è molto apprezzato dal pubblico italiano. Essendo anche molto bella, è riuscita in fretta a fare breccia nei cuori dei telespettatori.
L’ospite fissa del programma celebre condotto dal duo Bonolis-Laurenti è molto seguita su Instagram. Sulla pagina mostra il meglio di se, il suo fisico è prorompente anche perché lei tiene molto alla sua linea.
Claudia Ruggeri ha spiegato che è attentissima all’alimentazione e si allena regolarmente. Quindi la sua bellezza non dipende solo dalla genetica ma anche dal duro lavoro alla quale si sottopone. I contenuti relativi agli allenamenti, che lei pubblica sui social network, ricevono migliaia di like da parte degli utenti.
Il marito di Miss Claudia è molto affascinante però quando si è saputo che è il cognato di Paolo Bonolis, il pubblico ha affermato che la donna fosse una raccomandata. Dopo dieci anni di fidanzamento Claudia Ruggeri si è sposata con lui.
Marco Bruganelli, il marito di Claudia, è il fratello di Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, quest’ultima è un’opinionista del “Grande Fratello Vip”.
LEGGI ANCHE -> ROMINA POWER NON HA BISOGNO PIU’ D’AMORE: IL MOTIVO E’ UNO SOLTANTO. DI COSA SI TRATTA – FOTO
LEGGI ANCHE -> ROYAL FAMILY, IL TRISTE ANNUNCIO PER IL DUCA CHE FA TREMARE WINDSOR: COSA E’ SUCCESSO
Claudia Ruggeri ha raccontato il suo primo incontro con Marco Bruganelli, lei aveva 19 anni e a quel tempo aveva una relazione con un fidanzato molto geloso, non contento che lei lavorasse in televisione. Una volta si ritrovò a piangere dietro le quinte di “Domenica In”, in quell’occasione incontrò Marco Bruganelli che all’epoca lavorava nella produzione e da quel momento non si sono più lasciati.