Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono da poco diventati genitori insieme, per l’attrice è il secondo figlio dopo al nascita di Nina avuta con il frontman delle Vibrazioni.
L’attrice e il ballerino hanno avuto il loro primo figlio insieme, il piccolo Gabriele è nato da meno di un mese e già tutti ne vanno pazzi, mamma e papà lo coccolano e rendono partecipi anche i loro follower.
Clizia a meno di un mese dal parto decide di mostrarsi sui social, nella foto e nel video che ha publicato su Instagram mostra il suo fisico da neo mamma. In vesti provocanti mostra se stessa ai suoi follower con un video e uno scatto con tante trasparenze.
Il fisico da neo mamma
Clizia è una mamma meravigliosa per Nina e per il nuovo arrivato Gabriele.
Visualizza questo post su Instagram
Ultimamente i neo genitori hanno mostrato sui social la cameretta che hanno creato ad hoc per il nuovo arrivato, i fan sono letteralmente impazziti nel vedere il candido calore che emana la stanza del piccolo Gabriele. Ciò che salta all’occhio è che non è presente il colore azzurro, che di solito è utilizzato per i maschietti, Clizia e Paolo hanno scelto il bianco e il beige, tinte insolite per un bambino ma altrettanto belle e che danno un tocco di stile.
Nella cameretta, oltre al mobilio e al fasciatoio, tanti giochi e oggetti selezionati per il bebè, un piccolo cavallino a dondolo, la giostrina che penzola sopra al lettino, utile per farlo addormentare e due peluche giganti proprio accanto alla culla. In più hanno aggiunto anche una comoda poltrona, anche questa bianca, su cui Clizia può accomodarsi per allattare.
Una neo mamma molto indaffarata e bellissima, la 41enne influencer da sempre mostra il suol fisico nelle sue foto sui social, anche durante la gravidanza, spesso ha pubblicato alcune foto di profilo per mostrare la crescita della pancia. Oggi ha voluto fare un post dedicato al post-partum e al fisico che ogni mamma si trova a rimodellare dopo aver partorito.
Leggi anche -> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nozze e figli in vista? Lui rivela tutto a Verissimo
Leggi anche -> Uomini e Donne, bagarre in casa Valli: Ludovica non si contiene
Nel post di Instagram, aggiunto da pochissimo, Clizia indossa un body rosa con molte trasparenze e un camicione oversize di jeans, mostra di profilo le sue forme e la sua pancia che naturalmente ancora non è ritornata come prima della gravidanza.