Il simpatico presentatore televisivo ha voluto stupire il pubblico con qualcosa che non ci saremmo proprio aspettati di vedere.
Gerry Scotti è ormai da parecchi anni un vero professionista della televisione italiana che, a dire il vero, non ci ha messo molto a farsi apprezzare dal pubblico. I motivi sono semplici e chiari da intuire, per esempio, potremmo dire la sua spontaneità e la sua simpatia.
E, se vogliamo, anche la sua battuta sempre pronta e l’autoironia sono qualità che non si possono dimenticare e che fanno di lui uno degli uomini di spettacolo più riconosciuti. In effetti, Gerry è sempre capace di trasformare un format in un successo e i telespettatori sono certamente molto affezionati a lui.
Il suo curriculum vitae, in effetti, è veramente vasto e ricco di progetti trionfali. Ultimamente, peraltro, abbiamo visto a Tú Sí Que Vales, in qualità di giudice e al fianco di Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi. Ma non solo, perché anche un altro programma di spicco di Canale 5.
Naturalmente, quindi, ci stiamo riferendo a Caduta libera, un tv game veramente seguito sia dai grandi che dai piccini e che, nel corso delle numerose puntate, ha sempre portato a casa alte percentuali di share. Da questo show, tra l’altro, sono usciti dei campioni eccezionali che hanno anche emozionato gli spettatori per la loro bravura.
Comunque sia, da soltanto qualche giorno, Gerry è tornato con Lo show dei record che non vedevamo sui nostri schermi da un bel po’ di tempo. Proprio per ricordarci l’appuntamento di Domenica 13 Marzo, Scotti ha deciso di farci conoscere anche una sua precisa abilità che probabilmente pochi sapevano che avesse.
Così, in un breve filmato, Gerry ci ha dimostrato di saperci davvero fare con le carte. In particolare, ha raccontato di avere questa passione già da ragazzo. Anche se, poi, attraverso la didascalia di Instagram, alla fine, pare che ci abbia svelato che in realtà un trucco c’è, ma è ben nascosto dall’autore televisivo Roberto Cenci.
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, il messaggio che commuove i follower
LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, sorriso e curve in vista scatenano la passione dei fan
Che dire, ancora una volta, un suo post ha guadagnato tanti like e commenti. E, per la verità, si è persino scomodata l’affascinante Sabrina Ferilli che le ha fatto un vero e proprio apprezzamento, chiamandolo per giunta “Gerry caro”.