Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fanno sul serio: i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, a distanza di un anno e mezzo, sono più felici che mai
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono stati due protagonisti della ex edizione del Grande Fratello Vip. I due si sono conosciuti in questo contesto molto particolare, ma anche in una situazione molto particolare: infatti lui aveva un flirt in corso con Elisabetta Gregoraci, ma improvvisamente il mondo aveva smesso di girare nel momento in cui aveva incrociato per la prima volta lo sguardo della giovane influencer.
Da una bellissima amicizia all’interno della casa, i due sono riusciti a trovare la felicità che avevano sempre cercato in altre persone. Da quel primo bacio durante le feste di Natale, i due non si sono più lasciati.
Da quel momento è trascorso più di un anno ed è stato, senza dubbio, l’anno più felice delle loro vite. Sono stati così bene insieme che ad oggi non hanno dubbi sul futuro che vogliono insieme.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Pierpaolo ha rivelato di essere pronto a mettere su famiglia con Giulia. “Certo, non lo faremo subito, però non sarà come la Salerno Reggio Calabria che ci hanno messo vent’anni per farla. Sto facendo dei calcoli, ci stiamo organizzando, ci stiamo lavorando“.
Il fatto che Pierpaolo sia già pronto a fare un passo così importante, è la prova del fatto che il loro amore è davvero solido. Lui, che ha vissuto una situazione molto particolare perché ha vissuto un amore folle qualche anno fa che lo ha portato a diventare padre, di certo non ha intenzione di far sì che la storia si ripeti. Stavolta vuole davvero una famiglia unita.
Leggi anche –> Royal Family, il triste annuncio per il Duca che fa tremare Windsor: cosa è successo
Leggi anche –> Jasmine Carrisi, cambio look per la figlia di Al Bano e Loredana. Il VIDEO è sotto gli occhi di tutti