Justin Bieber, arriva la triste notizia sul ricovero della moglie: costretto a sospendere tutto

Momento molto complicato per la superstar canadese, che deve affrontare i problemi di salute della sua amata Hailey. Justin Bieber non ci pensa due volte e annulla gli impegni.

Justin Hailey bieber
Justin e Hailey Bieber (@justinbieber Instagram)

Momentaccio per il cantante canadese, alle prese con la preoccupazione per le condizioni di salute della moglie Hailey Baldwin, sposata nel 2018. Un rapporto particolare, il loro, e cresciuto inesorabilmente a piccoli ma significativi passi.

Justin Bieber e la figlia di Stephen Baldwin si conoscono per la prima volta nel 2009. E’ proprio il padre della modella che gli presenta la futura coniuge, il tutto documentato da un video che mostra la ragazzina visibilmente imbarazzata nel ritrovarsi davanti ad uno dei suoi miti musicali!

Da allora i due continuano a vedersi, ma come migliori amici, visto che lui è impegnato con Selena Gomez e non sembra avere occhi che per lei. Nel 2015 vengono però paparazzati a cena fuori e il giorno dopo mentre fanno colazione assieme, e il gossip impazza.

Un anno dopo è l’allora 19enne ad ammettere che si stanno frequentando, seppur non in modo “esclusivo”. Qualche mese dopo la coppia interrompe ogni contatto. Una separazione anche di amicizia che durerà per un paio di anni.

Infine, nel 2018 tra i due torna il sereno, al punto che l’artista annuncia il fidanzamento ufficiale con l’amica e di lì a poco si sposano con una cerimonia intima. Ora questa “tegola” per la coppia, con lui che non ha esitato un attimo a posticipare le date del tour per stare vicino alla moglie.

Justin Bieber: preoccupazione per la moglie Hailey Baldwin

La 25enne ha informato i fan di quanto le stesse accadendo con una Storia pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale, spiegando di aver avuto i primi sintomi mentre faceva colazione proprio con il cantante.

“Giovedì mattina ero seduta a fare colazione con mio marito quando ho iniziato ad avere dei sintomi simili all’ictus e sono stata portata in ospedale” ha scritto sul social la Baldwin.

Leggi anche –> Royal Family, il triste annuncio per il Duca che fa tremare Windsor: cosa è successo

Leggi anche –> Si ribalta con la moto da neve che va in fiamme: il grave bilancio che ne consegue

“Hanno scoperto che avevo subito un piccolissimo coagulo di sangue al cervello che ha causato una piccola mancanza di ossigeno, ma il mio corpo lo ha superato da solo” ha quindi aggiunto, volendo rincuorare i follower. Il peggio sembra passato, ma ovviamente l’attenzione per lei rimane alta.

Gestione cookie