L’Eredità, clamoroso gesto di Flavio Insinna alla risposta del campione in carica: stupore e sguardo allibito per un record lungo giorni.
E inarrestabile il successo del programma L’Eredità. Anche stasera il valido e versatile presentatore, Flavio Insinna, è riuscito nell’intento di portare il buonumore nelle case degli italiani. Una tenace energia che esprime ogni sera agli utenti fedeli, da anni, ad uno dei programmi di punta de mamma Rai. Anche se da un po’ di tempo si vocifera un cambio di rotta nella conduzione del noto format, Flavio è più gasato che mai nel portare avanti il gioco che sembra essergli stato cucito addosso. Nel corso del tempo il game show ha fatto i nuovi acquisti. La presenza delle professoresse ha dato uno sprint in più e sono state ben accolte dai telespettatori da casa. La novità di quest’anno è un professore impersonato da un’affascinante ragazzo di nome Andrea.
Anche stasera 6 concorrenti si sono dati da fare sfidandosi fino all’ultima risposta. Nel penultimo gioco si è distinto un giovanotto che troviamo da un po’ di sere come il vincitore.
Alessio, questi il suo nome, è un ragazzo che ama molto lo spazio e vorrebbe tanto farci un bel giretto.
Leggi anche –> Laura Torrisi, quel sorriso che illumina i fan: “Le donne come sono speciali” – FOTO
LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, ritorno di fiamma con Stefano De Martino: la reazione di Santiago
Se i Beatles avrebbero formato il gruppo adesso, poteva tranquillamente entrarci come membro della band per il suo look anticonvenzionale. Anche per questa occasione il suo outfit è standard: pantaloni a sigaretta, maglioncino dal colore neutro che copre una camicia chiara da cui fuoriescono solo i lembi del colletto. Un ciuffo folto e scuro a coprire una mente ingegnosa. Un ragazzo molto particolare dedito allo studio e alla buona riuscita della realizzazione dei suoi sogni. È arrivato il gioco finale in compagnia di Eva e Aisha sbaragliandole. Nel gioco della ghigliottina il campione Alessio si è trovato davanti ad una domanda molto difficile. Lo scienziato, forte dei suoi studi, è riuscita a dare la risposta esatta. Si trattava di indovinare un famoso record in cui un uomo ha totalizzato 49ore di viaggio sempre seguendo la luce del giorno facendo rimanere Insinna a bocca aperta. E’ riuscito ad arrivare alla fase finale riprovando ancora una volta a trovare la parola misteriosa. Lo studente ha cercato un ragionamento che includesse tutti gli indizi ma purtroppo senza successo. Rimane ancora il campione in carica e lo ritroveremo domani sera a sfidare nuovi compagni che sicuramente avranno molto da temere con il sornione scienziato dalla faccia da popstar anni 60.