Mara Venier, conduttrice di Domenica In, ha vissuto una situazione davvero molto spiacevole. Tutto è successo durante l’intervista rilasciata da Amanda Lear
Mara Venier, nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, si è ritrovata a vivere una situazione piuttosto spiacevole. Tutto è cominciato quando Amanda Lear è stata ospitata dalla padrona di casa e ha rilasciato una lunga intervista che ha divertito molto il pubblico. Sicuramente è stato un momento molto divertente e ha dato prova di grande simpatia, ha fatto divertire tantissimo il web e anche la padrona di casa, fino a che non si è lasciata andare ad una battuta che ha gelato il pubblico.
“Per il film su Salvador Dalì hanno scelto un’attrice che sembra una mig***a ucraina per interpretarmi” questa è la frase incriminata di Amanda Lear, che ha gelato il pubblico in studio e anche quello a casa. Mara Venier, purtroppo, non ha capito e per questo non l’ha ripresa. E sempre per questo motivo, ha deciso di fare una precisazione ad un certo punto del programma.
“Allora ragazzi abbiamo salutato Amanda Lear, io voglio precisare una cosa però. Quando Amanda se n’è uscita con quella frase, quella battuta molto infelice, io ho detto subito “cosa hai detto?” perché non avevo capito. Se avessi capito, avrei preso le distanze, come le prendo adesso. Non è il momento questo di fare polemiche inutili, non avevo sentito, quindi stop alle polemiche che non è proprio il momento” ha esordito così Mara, perdendo anche un po’ le staffe con le persone che l’hanno offesa per non aver detto niente ad Amanda in quel momento.
Leggi anche –> Royal Family, il triste annuncio per il Duca che fa tremare Windsor: cosa è successo
Leggi anche –> Jasmine Carrisi, cambio look per la figlia di Al Bano e Loredana. Il VIDEO è sotto gli occhi di tutti