Giornata particolare per la conduttrice di Citofonare Rai Due. Oggi Paola Perego festeggia con grande gioia un evento importante, e coinvolge anche i fan.
Volto noto della televisione italiana, la conduttrice del contenitore festivo Rai, pare incredibile, l’anno prossimo festeggerà i 40 anni sul piccolo schermo, avendo debuttato giovanissima.
Nata a Monza nel 1966, ha iniziato a lavorare come modella appena sedicenne, per poi, l’anno dopo, iniziare la collaborazione dapprima con Antenna Tre e poi con l’allora Fininvest, occupandosi di varietà e programmi sportivi, e per un certo periodo alternandosi anche come annunciatrice di Canale 5 e Italia 1.
Il successo arriva per lei negli anni Novanta e Duemila, decenni che la vedono alternarsi tra Mediaset e Rai. Tra i programmi da lei condotti, solo per citarne alcuni, La Talpa, Buona Domenica e Verissimo. Nonostante una vita così impegnata, Paola Perego riesce però a ritagliarsi del tempo prezioso, in particolare se il motivo è così speciale come in questo caso.
Di recente la conduttrice ha pubblicato una serie di foto sul suo social, in compagnia della persona per lei più importante, e che proprio oggi festeggia un traguardo di tutto rispetto. Uno scatto che ha intenerito i tanti fan che la seguono giornalmente.
Le immagini sono apparse sul profilo Instagram verificato della monzese alcune ore fa e ci hanno messo ben poco, prima di ricevere una moltitudine di cuoricini e visualizzazioni.
“Auguri alla donna meravigliosa che sei diventata…. sono tanto orgogliosa di te. Buon compleanno scrunch ❤️❤️❤️ #Giulia” si legge nella didascalia alla foto che la vede teneramente abbracciata alla primogenita Giulia, che oggi compie 30 anni. La ragazza, figlia del calciatore Andrea Carnevale, primo marito di Paola, è già a sua volta madre di due bimbi e titolare della Cassandra Managment.
Leggi anche –> Jasmine Carrisi, cambio look per la figlia di Al Bano e Loredana. Il VIDEO è sotto gli occhi di tutti
Leggi anche –> L’Eredità, clamorosa risposta del campione in carica: Flavio Insinna non crede ai suoi occhi
Un traguardo da festeggiare sicuramente e che non ha lasciato indifferenti i follower della Perego, che in men che non si dica sono arrivati in bacheca, per partecipare alla “festa”: “Auguri a @giuliacarnevale13 ❤️eri così piccolina e sei diventata una donna speciale 😘”.