Terribile incidente proprio da poche ore ai danni di due giovanissimi, un impatto che li ha sorpresi portandoli verso un destino nefasto.
La notizia dei vari incidenti, soprattutto dove vengono coinvolti ragazzi di giovane età, provocano colpi al cuore senza fine. E’ accaduto proprio da poco tempo e ha portato via alla vista dei suoi cari due abitanti del modenese.
Fabio Cavazzuti e Ahmed Assiri corrispondono ai nome delle due persone ritrovate sul luogo dell’impatto. Il tratto interessato, dal bruttissimo incidente, è la tangenziale che percorrevano di ritorno verso casa.
Chiaramente il fine settimana è fatto per divertirsi e sicuramente i due ragazzi avevano trascorso una serata in qualche locale. Sul posto dell’impatto è stata rinvenuta solo la loro polo schiantata contro un albero.
I ragazzi avevano 19 anni e con loro in macchina c’era un terzo ferito gravemente. Per sua fortuna le ferite riportate, anche se importanti, sono destinate a guarire. Gli altri due sono stati consegnati all’obitorio per l’autopsia.
Gli adolescenti avevano passato la serata a divertirsi in discoteca. Gli allentamenti della pandemia ha permesso le loro aperture e ne hanno approfittato subito per ritornare a quella leggerezza così nostalgica soprattutto per la loro età.
Il ritorno quasi all’alba, ha segnato la fine della loro vita. Proprio allo svincolo li attendeva la tenebre infinita a causa di uno sbandamento di cui ancora non si comprende la causa. Forse la stanchezza o qualche boccale di birra ha contribuito ad una distrazione. Il padre di uno dei due giovani, attendeva il ritorno del figlio, un presentimento lo ha portato ad uscire di casa e a immettersi sulla strada a ritroso. La preoccupazione era troppa e mai si sarebbe aspettato l’orrore che gli si è parato davanti.
LEGGI ANCHE –>È il mio, la FOTO della figlia in segno di protesta
LEGGI ANCHE–>Ucraina, Kissinger lo predisse otto anni fa: “Sarebbe stata evitata se…” Che rammarico!
La sua disperazione ha toccato il cielo con le sue urla disperate. Tutte le forze dell’ordine allertate e accorse. Sul luogo del drammatico incidente i sanitari hanno fatto quanto più possibile ma a nulla è valso. Fabio e Ahmed sono deceduti all’istante mentre per il terzo passeggero un severo trauma toracico subito operato d’urgenza. Mai un genitore dovrebbe trovarsi nella condizione di vedere portato via da un fato deleterio la parte più preziosa del proprio essere come equivale un figlio. La cittadinanza si è stretta intorno ai genitori per il terribile lutto.