Ospite di Silvia Toffanin, Antonio Medugno è tornato dalla casa del Grande Fratello Vip più forte di prima. La sua storia ha commosso tutti
Antonio Medugno è stato uno degli ultimi concorrenti entrati a far parte della casa del Grande Fratello Vip. Nel giro di pochissimi giorni, il ragazzo è diventato amatissimo dai telespettatori. Lui è la prova che non bisogna mai giudicare il libro dalla copertina. Infatti in molti pensavano che fosse un ragazzo superficiale concentrato solo sulla sua bellezza, invece all’interno della casa è riuscito a farsi voler bene per il suo essere così tanto buono e genuino.
All’interno del programma ha avuto spesso tantissimi problemi ma ha fatto del suo meglio per non darli a vedere, e solo dopo la sua eliminazione, ha deciso di vuotare il sacco su tutto.
Silvia Toffanin, infatti, ha deciso di ospitarlo nello studio di Verissimo dove Antonio ha avuto modo di raccontare un po’ la sua storia e i suoi problemi.
Antonio, infatti, ha rivelato a Silvia Toffanin di aver avuto dei problemi alimentari molto seri. A 15 anni era arrivato a pesare addirittura 42 chili. La sua famiglia lo portò in qualsiasi ospedale ma nessuno riusciva a capire cosa fosse. Alla fine, venne fuori che era una cosa dettata dal cervello.
Non si trattava di anoressia, però, ma di qualcosa ancora più complicato e più profondo. Entrato nella casa più spiata d’Italia, si è sentito subito in difficoltà perché non sapeva come fare a rivelare ai suoi compagni dei problemi e aveva paura di dare fastidio. Poi, in qualche modo, ha provato a farli capire a tutti loro e Nathalie Caldonazzo è stata una grande spalla in questo, lo ha aiutato tantissimo e spesso è stata proprio lei a preparargli da mangiare.
Leggi anche –> Royal Family, il triste annuncio per il Duca che fa tremare Windsor: cosa è successo
Leggi anche –> Jasmine Carrisi, cambio look per la figlia di Al Bano e Loredana. Il VIDEO è sotto gli occhi di tutti