Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni contro una persona in particolare. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di lui, Alex Belli!
Alex Belli, con la sua storia, il famoso amore libero e tutte le sue numerose contraddizioni, è stato sicuramente il protagonista del Grande Fratello Vip. L’ex attore di Centovetrine, all’interno della casa più spiata d’Italia, si è fatto conoscere per le sue mille sfaccettature e la sua storia d’amore con Soleil Sorge e il suo matrimonio con Delia Duran, lo hanno reso il personaggio principale di questa edizione che sta per terminare.
Anche se alla fine solo Delia è riuscita ad arrivare fino in fondo, in ogni caso loro tre sono stati i vincitori perché hanno tenuto in piedi questo programma per sei lunghissimi mesi.
Nel corso di tutto questo tempo, Silvia Toffanin ha avuto ospiti in studio i tanti personaggi di questa vicenda più di una volta. E oggi che ha avuto l’occasione di conoscere Soleil Sorge, è ovviamente tornata sull’argomento.
Durante questa intervista con Soleil, più di una volta la padrona di casa si è lasciata andare a qualche stoccata contro Alex Belli. Ad un certo punto, ha chiesto a Soleil cosa è successo sotto le coperte perché crede a quello che dice lei e non a quello che dice Alex.
Soleil ci ha tenuto a sottolineare che a parte quello che si è visto, come i baci e tanto altro, non è successo niente di più tra di loro e che in ogni caso non avrebbe mai voluto vederlo al suo fianco in quel senso, anche perché è innamorata persa di Carlo, l’uomo che l’ha aspettata fuori dalla casa più spiata d’Italia.
Leggi anche -> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nozze e figli in vista? Lui rivela tutto a Verissimo
Leggi anche -> Uomini e Donne, bagarre in casa Valli: Ludovica non si contiene
Alla fine dell’intervista, Silvia ha dato l’in bocca al lupo a Soleil per la sua vita e poi le ha detto: “Spero che riuscirai a liberarti di Alex. Ops, scusami, ma mi è scappata. Non ho resistito!”.