Soleil Sorge, reduce da questa lunga edizione del Grande Fratello Vip, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per parlare del suo percorso all’interno della casa
Soleil Sorge è stata una grande protagonista di questa lunga edizione del Grande Fratello Vip. A grande sorpresa, è stata eliminata a poche puntate dalla finale più attesa. In ogni caso, è tornata a casa con un bagaglio pieno di emozioni e di esperienze. All’interno della casa, però, si è ritrovato a vivere una situazione davvero molto complicata con l’attore Alex Belli.
Tra i due era nata una splendida amicizia, poi improvvisamente si erano ritrovati a superare un limite, nonostante entrambi fuori avessero delle persone ad aspettarli.
Alex, da poco tempo, si era sposato con Delia Duran. Soleil, invece, aveva rivelato di avere una persona fuori ad aspettarla, ma ha deciso fino alla fine di tenerlo lontano da quella sfera così tanto pubblica.
Soleil Sorge a Verissimo parla del suo fidanzato. “Ho deciso di tutelarlo”
Soleil Sorge, eliminata dalla casa, è stata ospitata da Silvia Toffanin a Verissimo. In questa occasione, ha avuto modo di parlare una volta e per tutte di questa persona che l’ha aspettata fuori dalla casa.
Visualizza questo post su Instagram
“Ho deciso di tenerlo lontano da tutto. Ci siamo conosciuti poche settimane prima che entrassi nella casa, era cominciata da poco, ma è stata così intensa che sapevo di dover tutelare questa storia e non mi sembrava giusto coinvolgerlo in quello che stava succedendo. Lui è stata l’unica persona che ho amato in tutti questi mesi. Il suo nome è Carlo” ha rivelato Soleil nello studio di Silvia.
In questi mesi si è parlato per tantissimo tempo della sua situazione con Alex Belli, ma loro hanno sempre sottolineato che tra di loro non ci fosse altro che amicizia, nonostante si sono ritrovati spesso a superare il limite.
Leggi anche –> Royal Family, il triste annuncio per il Duca che fa tremare Windsor: cosa è successo
Leggi anche –> Jasmine Carrisi, cambio look per la figlia di Al Bano e Loredana. Il VIDEO è sotto gli occhi di tutti