Amici 21, il duro attacco all’allievo: l’insegnante finisce nel mirino

Amici di Maria De Filippi: in vista del serale che andrà in onda sabato su Canale Cinque, gli allievi si stanno preparando alle numerose sfide 

Amici
Amici (screenshot video)

Anna Pettinelli è una delle insegnanti più discusse di Amici di Maria De Filippi. Sabato, dopo sei mesi di attesa, comincerà il serale: il momento più atteso di tutto il programma. Durante questa settimana, i ragazzi stanno lavorando duramente per riuscire ad arrivare preparati a questa fase così complicata, con la speranza di riuscire a conquistare la finale e magari perché no, addirittura la vittoria.

Durante i preparativi, ai ragazzi sono arrivate le prime lettere da parte degli insegnanti avversari che hanno deciso di sfidarli. La prima puntata, infatti, sarà una vera e propria carneficina di talenti.

Amici 21, Anna Pettinelli contro Alex: altro guanto di sfida

Ci saranno non uno, non due, ma ben tre eliminazioni: dunque, i ragazzi devono stare molto attenti a quello che fanno per non rischiare di uscire subito.

Anna Pettinelli, durante l’ultimo daytime, ha fatto arrivare una lettera al suo allievo Crytical. In questa occasione, non si tratta di una cosa negativa per lui ma una cosa positiva, infatti ha deciso di esaltarlo mettendolo in sfida contro Alex. Il motivo? Pensa che il suo allievo sia molto forte e di una bravura incredibile nella scrittura, per questo ha chiesto ad entrambi i ragazzi di riscrivere delle barre che parlano della guerra sul brano Generale.

Ciò che ha colpito molto i ragazzi e la stessa Maria De Filippi, sono state le parole che ha rivolto invece ad Alex: lo ha accusato, infatti, di essere solo una bella voce. Quindi, indirettamente, lo ha accusato di non essere affatto bravo a scrivere.

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis non trattiene l’emozione: nessuno mi ama come LUI

LEGGI ANCHE –> Arisa non sa cosa fare: una scelta difficile da prendere. La sua decisione spiazza tutti 

Alex ha deciso di non rispondere alla provocazione, si è limitato ad accogliere la sua lettera e ha deciso di accettare la sfida. Dunque, non ci resta che attendere di vedere chi avrà la meglio tra i due.
Gestione cookie