Amici 21, Anna Pettinelli e LDA tornano a litigare in vista del serale: l’insegnante scrive una lettera molto discutibile contro l’allievo di Rudy Zerbi
Anna Pettinelli, in occasione dell’inizio del serale di Amici di Maria De Filippi, ha deciso di non perdere tempo. L’insegnante, dall’inizio dell’anno, ha preso di mira LDA. Ha sempre pensato che l’allievo di Rudy Zerbi fosse la brutta copia di suo padre, Gigi D’Alessio, e che non fosse così bravo da meritare un posto all’interno del programma più amato della televisione italiana.
Le cose tra i due sembravano essersi ristabilite un po’ negli ultimi tempi, Anna non lo stava più criticando e in tanti pensavano che si fosse ricreduta, invece nell’ultimo daytime andato in onda su Canale Cinque oggi pomeriggio abbiamo scoperto che non è affatto così.
Sabato andrà in onda la prima puntata del serale di Amici e, per l’occasione, assisteremo alle prime sfide del programma. Tocca proprio a LDA mettersi in gioco insieme ad Albe.
Anna ha fatto arrivare in casetta una lettera a LDA, dove ha scritto tantissime cose su di lui. Lo ha accusato di essere un quarantenne nel corpo di un diciottenne, di avere una scrittura noiosa e scontata. In un primo momento, il ragazzo si è lasciato andare ad una risata per il modo in cui l’insegnante lo ha definito, fino a che non ha deciso di risponderle a tono.
“Io non credo che una persona come me che scrive di separazione, di ansia, di malattie e di tanto altro, sia scontato. Io parlato di tantissime cose nelle mie canzoni, in ogni caso io credo che ogni artista sia speciale. Se io faccio venire un ospite a casa mia, non cambio tutto l’arredamento per compiacere quella persona. Questo sono io e non ho intenzione di cambiare“.
LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis non trattiene l’emozione: nessuno mi ama come LUI
LEGGI ANCHE –> Arisa non sa cosa fare: una scelta difficile da prendere. La sua decisione spiazza tutti