Awed finisce in ospedale: il vincitore dell’Isola dei Famosi preoccupa il web

Awed, Simone Paciello, ha preoccupato i suoi numerosi followers su Instagram: l’ultimo scatto pubblicato sui social, lo ritrae in una stanza di ospedale

Awed
Awed (instagram)

Awed è uno dei personaggi più amati del mondo dei social. Il suo esordio è avvenuto quando era molto giovane e, nella camera della sua casa a Napoli, registrava video divertenti che su Facebook cominciarono a fare sempre più numeri.

Piano piano è sbarcato anche su Youtube dove ha avuto più successo in assoluto, e l’occasione di diventare famoso gliel’ha data poi il cinema. Da lì il suo percorso è stato tutto in discesa, fino a che non è arrivato il grande debutto in televisione con il reality l’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi lo scorso anno.

Awed, ex vincitore dell’Isola dei Famosi, finisce in ospedale

Awed ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico, sia nei pregi che nei numerosi difetti. Però grazie a questa esperienza è cresciuto tanto e, alla fine di quei lunghi mesi, ha raggiunto la vittoria.

Lo scorso anno è andata in onda l’Isola dei Famosi con Awed, e proprio lui fece preoccupare molto il pubblico per la sua situazione fisica. Infatti dimagrì in un modo impressionante e, tornato alla vita di tutti i giorni, si ritrovò a fare i conti con una fame compulsiva. Alla fine tutto è bene quel che finisce bene.

Awed, però, nelle ultime ore è tornato a preoccupare i suoi fans. Ha pubblicato una foto sul suo profilo di Instagram dove, a gran sorpresa, si è mostrato su un letto d’ospedale. Non ha chiarito quello che è successo, ma da allora è sparito e i suoi fans sono terrorizzati perché non sanno cosa gli sta succedendo.

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis non trattiene l’emozione: nessuno mi ama come LUI

LEGGI ANCHE –> Arisa non sa cosa fare: una scelta difficile da prendere. La sua decisione spiazza tutti 

Dunque, non ci resta che attendere sul suo profilo degli aggiornamenti per capire cosa gli è successo. Speriamo, ovviamente, che tutto vada per il meglio.
Gestione cookie