Beppe Convertini ci tiene a ringraziare tutti i suoi follower per seguirlo sempre, la sua esperienza a Linea Verde lo porta sempre in giro e loro sono con lui.
Ogni domenica va in onda su Rai1 Linea Verde, il programma, condotto da Beppe Convertini, lo porta alla scoperta di tutti i segreti e le storie di agricoltura, cucina, allevamento, pesca e artigianato del nostro territorio.
La scorsa settimana in conduttore ha festeggiato il traguardo di mille puntate di Linea Verde e ha rilasciato un’intervista in cui si dice molto fortunato di guidare questo progetto in giro per tutto il Paese.
Il successo di Linea Verde
Il conduttore oggi ha ringraziato i suoi fan per un altro grande traguardo raggiunto.
Visualizza questo post su Instagram
Nell’intervista per festeggiare le mille puntate ha detto “È un’esperienza straordinaria che mi ha permesso di viaggiare per il Bel Paese alla scoperta e conoscenza di borghi e luoghi incantevoli e unici al mondo. Ho potuto raccontare storie di grandi donne e grandi uomini che fanno sì che la nostra agricoltura e allevamento e artigianato affinché siano ancora più apprezzati.”
Ha poi aggiunto, “Ho scoperto luoghi che non fanno parte degli itinerari turistici classici, tra gente che con cuore e sacrifici e amore porta avanti le attività ed è riuscita ad assicurare i prodotti tipici italiani freschi e a km zero. Sono stato fortunato a viaggiare con il pubblico di Rai1 che mi ha seguito con grande entusiasmo alla scoperta di tutte le tradizioni, gli usi e costumi, il dialetto e tutto ciò che è la bellezza della nostra Italia”.
Leggi anche -> Miriam Leone, la notizia che aspettavano in tanti: “Stiamo contando i giorni” – FOTO
Leggi anche -> Denise Pipitone, mamma Piera spiazza tutti e tuona: “Non è l’uomo che…”
Oggi invece, tramite un post su Instagram, ha ringraziato i suoi telespettatori perché nella puntata di ieri ne ha conquistati ben 3.263.000, con un punteggio share al 22,3%, nel post c’è una sua foto accanto alla quale ha scritto il ringraziamento, “Grazie di 💚 ai 3.263.000 di voi che hanno viaggiato con me a Linea Verde ieri su Rai1 in Lombardia! Super risultato del 22,3% di share! Grazie alla straordinaria squadra di #lineaverde capitanata da Angelo Mellone, al mio compagno di viaggio Peppone Calabrese e al mio amico il grande Rosalino Cellamare! 🍀”