Il famoso deejay, nell’ultimo periodo, ha avuto delle difficoltà delle quali ha deciso di rendere partecipi anche i numerosi fans.
Gigi D’Agostino, nel corso del tempo, si è fatto conoscere dal grande pubblico in qualità di deejay e autore di musica dance. I suoi esordi risalgono all’incirca a partire dalla seconda metà degli anni Ottanta in una discoteca di Torino, sua città natale.
Negli anni, quindi, ha pubblicato diversi pezzi che sono diventati piuttosto popolari. Per esempio, se vogliamo, possiamo menzionarne alcuni come Lo Sbaglio, Bla Bla Bla, Ginnastica Mentale, In & Out, e altri ancora.
Insomma, diciamo che è riuscito a guadagnarsi una certa notorietà che gli ha permesso di farsi conoscere in maniera piuttosto decisa in tutto il Bel Paese. Comunque sia, per quanto riguarda, invece, la sua vita privata, Luigino Celestino, questo il suo vero nome, non ci ha mai tenuto a dare dettagli più precisi.
Anzi, si può dire che si sia sempre dimostrato piuttosto amante della privacy, e, proprio questo motivo, non si conoscono informazioni approfondite in merito alle sue relazioni personali. Gigidag è uno degli appellativi con i quali si fa chiamare e che è anche il nickname che utilizza su Instagram.
Ecco che cosa ha affermato Gigi
Proprio in questa piattaforma online, d’altra parte, è seguitissimo, dal momento che sono ben oltre 200 mila i followers che popolano il suo profilo ufficiale.
Visualizza questo post su Instagram
Questa pagina, quindi, a differenza di altri colleghi, non la utilizza molto per situazioni del quotidiano, al contrario, tende a essere più che altro una vetrina per i suoi impegni professionali. Anche se qualche settimana fa, Gigi ha voluto rendere partecipi i numerosi ammiratori di qualcosa che lo riguarda da vicino.
Stavolta, quindi, il famoso dj ha pubblicato un post dove ha rivelato che è da qualche tempo che sta combattendo contro una grave malattia. Allo stesso tempo, però, ha anche colto l’occasione per ringraziare di tutti i bei messaggi di supporto che riceve in maniera costante.
LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis non trattiene l’emozione: nessuno mi ama come LUI
LEGGI ANCHE –> Arisa non sa cosa fare: una scelta difficile da prendere. La sua decisione spiazza tutti
Ancora più di recente, D’Agostino ha caricato una foto che lo ritrae con un deambulatore. Ha raccontato, inoltre, che le sue condizioni per ora non sono quelle che sperava, nonostante non ci siano stati degli evidenti peggioramenti. Si è poi confidato, scrivendo che la sofferenza è qualcosa di lacerante, ma è determinato ad avere ancora la speranza.