Enrico Brignano senza la sua Flora? Trovato così: “Sei il mio antistress preferito…” – FOTO

Ormai è raro vedere il popolare attore romano senza l’adorata compagna e collega Flora Canto. Sembra però che ora Enrico Brignano abbia trovato la sua sostituta!

Enrico Brignano
Enrico Brignano (Facebook)

Tra gli attori comici più amati del Paese, il romano di Dragona ha in questi ultimi anni consolidato il suo appeal col grande pubblico, grazie anche alla trasmissione di Rai 2 Un’ora sola vi vorrei. Al suo fianco, come ormai da anni, la compagna Flora Canto, attrice e personaggio tv.

I due si sono conosciuti sulla spiaggia di Sabaudia nel 2013, rimanendo vittime, come da loro stessi confessato, di un vero e proprio colpo di fulmine. Un corteggiamento portato avanti da Enrico Brignano a suo modo, a colpi di frutta e verdura, visto che i genitori hanno un negozio ortofrutticolo, ma che ha raggiunto l’obiettivo finale.

Da quel momento non si sono più separati, facendo coppia spesso anche sul palco. Proprio in scena l’attore le ha chiesto di diventare sua moglie, e la ragazza ha accettato con grande gioia. I due, innamoratissimi, sono genitori di due bimbi: Martina, nata nel 2017, e Niccolò, arrivato la scorsa estate.

Eppure, quando il gatto non c’è, è proprio il caso di dire che i topi ballano, visto che Enrico ha approfittato di una provvisoria assenza di Flora per darsi alla “pazza gioia”.

Enrico Brignano si gode la lontananza della fidanzata…

Nella foto che lo stesso attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, lo si vede impegnato in dolce compagnia. Uno scatto che ha suscitato la tenerezza dei tanti fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Il mio anti stress preferito ♥️” ha scritto Brignano accanto all’immagine dolcissima di un piccolo piedino da bebè nella sua mano. Altro che “tradimento”, Flora può stare serena, visto che il compagno ha occhi solo per lei e il loro ultimo arrivato.

Leggi anche –> Monete rare, gli spiccioli che valgono una fortuna: controlla bene nel portafogli

Leggi anche –> Crisi Ucraina, spuntano indiscrezioni sulla malattia di Putin? Cosa c’è di vero

Già, perchè il destinatario di tanto amore non è altri che il secondogenito Niccolò, nato lo scorso luglio. Tanti i messaggi di congratulazioni dei fan: “Amore che bei piedini Cicciotti ❤️❤️❤️”. Come dar loro torto? Il bimbo è irresistibile!
Gestione cookie