Il Festivalbar di Eros artefice di nostalgici attimi intrisi di passione e gioia, tutto all’insegna di una bionda Michelle.
Il Festivalbar resta nel cuore di una generazione che ha avuto la fortuna di assistere o ammirare in televisione. Un’edizione degli anni 2000 vedeva come, ospite illustre, il bravissimo Eros Ramazzotti. Le sue canzoni troneggiavano in cima alle classifiche di mezza Europa.
Un artista ben voluto fin dai suoi esordi con l’indimenticabile una Terra promessa. Una carriera intrisa di molti successi in campo artistico e sentimentale. Mentre la sua carriera decollava, grazie a quel timbro particolare della sua voce, il suo cuore era perso in quello di una bellissima svizzera appena arrivata in Italia.
Michelle soggiornava a Milano e aveva solo 19 anni quanto gli capitò a tiro il ragazzo nato ai borghi di periferia. Un colpo di fulmine che li fece capitolare verso i fiori d’arancio nel giro di pochissimo tempo. La nascita della nostra splendida Aurora suggellò 7 anni il grande amore travolgente.
Festivalbar, l’incontro che ha lasciato tante emozioni
Un colpo di testa della Hunziker rivoltò tutta questa idilliaca e romantica situazione. Eros si ritrovò da solo a piangere le sue ferite per questo amore spezzato. L’ex moglie aveva voglia di scendere nel campo dello spettacolo mostrare a tutti le sue valenti capacità.
@tuttohit EROS RAMAZZOTTI #erosramazzotti #michellehunziker #canzone #bestsong #annidoro #amarcord #superhit #topten #withlove #tormentoneestivo #tormentone ♬ 3 minutes – StMooY7
Brutto colpo per il giovane cantante in balia di un successo che non riusciva a coprire il suo cuore disperato. Grazie alla sua vena di autore riuscì a mettere nero su bianco i sentimenti che suscitavano il lui il legame forte avuto con Michelle.
LEGGI ANCHE->Sconcerto a L’eredità, vola un probabile analogo animale pandemico: Insinna scioccato
LEGGI ANCHEChe tempo che fa: una sciagura senza sosta che grida amore. Fazio senza parole
Dal periodo di dolore e riservatezza, nacque una splendida canzone intitolata Un’emozione per sempre. Con coraggio e orgoglio Eros tradusse, in una composizione strabiliante, tutto il suo amore per un rapporto in cui aveva tanto creduto sperando durasse tutta l’eternità. Nel 2003 Ramazzotti portò il suo brano ad un fortunato Festivalbar dove si rivelò il vincitore di quell’estate. Sul palco, alla conduzione, c’era proprio la musa ispiratrice di quel testo le cui note ancora oggi sono impresse nella mente dei suoi sostenitori. Michelle apparì calma ed entusiasta del vis a vis con l’ex compagno che rimaneva comunque l’idolo della sua adolescenza. Una canzone diventata un’emozione per sempre e la Hunziker lo sa.