Il reality targato Mediaset questa sera eleggerà il suo vincitore, ma anche gli ex concorrenti continuano a tenere banco. Una delle inquiline del Gf Vip 6 confessa la sua tragedia.
Questa sera si eleggerà il sesto vincitore del Gf Vip, dopo sei mesi di diretta e ben 37 “vipponi” entrati nella Casa. Ora a contendersi il montepremi finale sono rimasti in sei: Davide Silvestri, Jessica e Lulù Selassiè, Delia Duran, Barù e Giucas Casella.
A uscire dai giochi, alcuni dei grandi protagonisti del reality, come Soleil Sorgè eliminata addirittura prima della semifinale, battuta al televoto proprio dall’amico di sempre Davide. Poco male: l’italo-americana è già attesa domani in giuria del nuovo La Pupa e Il Secchione Show di Barbara D’Urso.
L’edizione partita lo scorso settembre si è contraddistinta per dei cambi di scenario improvvisi, e ciò a spiazzato non poco gli spettatori, che rispetto alle precedenti versioni, hanno cambiato spesso idea sul preferito da portare alla vittoria.
Basti pensare a Manila e Sophie, eliminate entrambe dall’ultimo arrivato Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, che in molti pensavano di veder arrivare a spegnere le luci di Cinecittà.
E’ il caso anche della showgirl romana, che nonostante sia uscita ormai da più di due settimane, con buona pace dei suoi tanti sostenitori, continua a tener banco per una notizia sconcertante emersa in queste ore.
Gf Vip 6, la gieffina accusa: “Non me l’hanno detto”
Intervistata recentemente da Silvia Toffanin a Verissimo, l’ex concorrente ha esaminato i mesi di permanenza nel reality assieme alla conduttrice, confessando anche un particolare inedito.
Visualizza questo post su Instagram
“Quando sono uscita ho scoperto che ho perso uno dei miei migliori amici, a causa del Covid, non me l’avevano detto quando è successo, penso che non me l’abbiano detto per non compromettere il gioco, non lo so” ha spiegato alla padrona di casa.
Leggi anche –> Eros Ramazzotti cancella così il periodo “no”. La mia speranza sei tu… – FOTO
Leggi anche –> Dramma Gigi D’Agostino, le sue condizioni peggiorano: “Urla e pianti di dolore”
E su Antonio Medugno, Nathaly Caldonazzo ha rivelato di aver instaurato con il TikToker un rapporto molto forte, e si sono detti entrambi convinti che abbiano voluto eliminarli dalla finale, che comunque avrebbero meritato.