Giulio Golia ha raccontato ai fan una vicenda che lo ha toccato profondamente, ecco cosa è successo all’inviato di “Le Iene”.
Giulio Golia è uno degli inviati più amati dal pubblico italiano che segue “Le Iene” da anni. Le sue storie centrano sempre il punto e il professionista sa bene come attirare l’attenzione dei telespettatori che lo supportano e sostengono in ogni situazione.
Sui social condivide molti momenti delle sue giornate e alcuni scatti diventano virali. Qualche giorno fa ha raccontato una vicenda che lo ha colpito profondamente.
Giulio Golia, la denuncia per quanto accaduto
Su Instagram Giulio Golia ha denunciato quanto gli è accaduto. A quanto pare la sua macchina è stata vandalizzata e il diretto interessato ha pubblicato un video come testimonianza.
Visualizza questo post su Instagram
Poi ha scritto
Oggi ho trovato la macchina così. È la seconda volta: sotto casa, vetro sfondato senza portare via niente. Hanno lasciato monete, occhiali da sole, caricabatterie… Curioso no? Ma tutto torna.
Secondo l’inviato di “Le Iene”, il furto sarebbe avvenuto per un motivo, vale a dire a qualcuno darebbe fastidio il suo lavoro e per vendetta ha optato nel rovinare la sua automobile.
Sotto al post non sono mancati commenti da parte dei fan come messaggi di solidarietà, tra i tanti si legge che
Si vede che hai rovinato i piani di qualcuno. Non fermarti, fai il tuo lavoro come sempre sei unico.
Poi ancora
Sono dei codardi Giulio…. Vai avanti con il tuo lavoro come fai sempre.
LEGGI ANCHE>>>>Manuel Bortuzzo e il grande progetto con Lulù: “Lo faremo appena uscirà”
LEGGI ANCHE>>>>“Certi passaggi fanno male…” Denise Pipitone e la ricostruzione del suo rapimento: cosa c’è che non va
Giulio Golia non si ferma qui, l’inviato continuerà a fare delle ricerche per capire le dinamiche del furto e chi si cela dietro a tale atto vandalico. Non ci resta che attendere per avere ulteriori informazioni al riguardo che non tarderanno ad arrivare, visto che il professionista è solito interagire con il pubblico in ogni situazione. Intanto, i telespettatori non vedono l’ora di rivederlo alle prese del programma.