Michelle Hunziker non ha iniziato la settimana nel modo migliore, ecco cosa è successo alla conduttrice: il racconto sui social.
Bella, seducente, intraprendente e determinata. Michelle Hunziker è tutto questo e molto altro e il pubblico la adora e la supporta in ogni situazione. Per lei è un periodo particolare, si è appena separata dal marito Trussardi e sta vivendo momenti difficili che però riesce sempre ad affrontare con il sorriso.
Così tra una pausa e l’altra, un lavoro e l’altro, una cena con gli amici e attimi d’intimità, la Hunziker non perde occasione di condividere con i fan scatti strepitosi.
Michelle Hunziker, la settimana non inizia bene – VIDEO
Seguita da più di cinque milioni di follower, Michelle Hunziker è un concentrato di energia che interagisce sempre con loro. I suoi post diventano virali.
Visualizza questo post su Instagram
A quanto pare la settimana non è iniziata nel migliore dei modi: lo dimostra un video che ha pubblicato questa mattina. Michelle è intenta ad alzarsi dal letto, sempre con il sorriso sulle labbra, ma questa volta qualcosa va storto. Cade e sbatte la testa.
Sotto al post ha scritto che
Che belli quei lunedì che iniziano così, un po’ di m***a.
Ironia e umorismo non mancano mai e lo sanno anche i fan che non perdono occasione di commentare con messaggi come
Ci strappi sempre un sorriso
Poi ancora
Che forte, bella, sorridi sempre…simpaticona.
Qualcun altro ha aggiunto che
Se fossi mia amica, saremmo esplosive.
Michelle Hunziker ancora una volta è riuscita a fare colpo sul pubblico che da anni la segue e impazzisce per lei. Non solo per la bellezza, che non manca di certo, ma anche per il suo modo di affrontare la vita e il suo talento nel condurre.
LEGGI ANCHE>>>Denise Pipitone, mamma Piera spiazza tutti e tuona: “Non è l’uomo che…”
LEGGI ANCHE>>>Miriam Leone, la notizia che aspettavano in tanti: “Stiamo contando i giorni” – FOTO
Non è un caso che abbia da poco festeggiato i primi venticinque anni di carriera. Per l’occasione Mediaset ha mandato in onda un programma tutto suo dal nome “Michelle Impossible” che si è rivelato un successone.