Miriam Leone non sta più nella pelle, su Instagram arriva l’annuncio che tutti stavamo aspettando: i fan si sono emozionati nel vederla così.
Miriam Leone continua a stupire i fan che la seguono sui social con la sua intraprendenza e bellezza d’animo. Di una semplicità unica, l’attrice non perde occasione di mettersi alla prova e andare alla scoperta di posti nuovi e avventure verso l’incognito.
L’abbiamo conosciuta come Miss Italia nel 2008 e da quel momento la sua vita è cambiata completamente: oggi è un attrice e conduttrice affermata, molto amata dal pubblico italiano.
Miriam Leone, l’attesa è finita: è il momento di splendere – FOTO
Seguita da un milione e mezzo di follower, Miriam Leone condivide con i fan molti momenti delle sue giornate e alcuni scatti strepitosi che fanno il giro del web.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo il successo di Marylin ha gli occhi neri, Miriam Leone torna al cinema con Corro da te insieme a Pierfrancesco Favino. Su Instagram ha pubblicato alcuni scatti del film che hanno emozionato i fan. L’attrice, infatti, si mostra su una sedia a rotelle ed ha gli occhi lucidi, probabilmente per il ruolo interpretato.
Poi ha scritto che
Ci siamo … GIOVEDÌ 17 MARZO arriva al Cinema “Corro da te” … Speriamo di potervi regalare, qualora lo vogliate, qualche ora di emozione, spensieratezza e qualche risata in queste giornate così…in queste giornate così. Intanto vi presento la “mia” Chiara, facendovene dono…
I fan non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come
Miriam Leone, la mia attrice preferita.
Poi ancora
La tua bellezza riflette ciò che hai dentro.
LEGGI ANCHE>>>Tremonti si sbilancia e tuona: “Per evitare il disastro, dobbiamo capire che…”
LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti ha partecipato a ‘Tale e quale’? Cosa c’è di vero nel VIDEO regalo speciale
Le sue foto hanno incuriosito i follower che non vedono l’ora di vedere il film e conoscere Chiara, il personaggio interpretato da Miriam Leone. Come sempre, l’attrice riesce ad immedesimarsi nel ruolo e lo fa in modo unico e strepitoso, lasciando nel cuore degli spettatori una magia indescrivibile.