Paola Caruso in ospedale, a rischio la presenza a La pupa e il secchione. Come sta adesso

La modella e influencer non sta bene e rischia di dover saltare la partecipazione a La Pupa e il Secchione. Cosa è successo a Paola Caruso? Riuscirà a superare l’intoppo?

Paola Caruso
Paola Caruso (@paolacarusoofficial Instagram)

Inconveniente non da poco per la “povera” Barbara D’Urso, che tra due giorni debutterà su Italia 1 con il suo La Pupa e il Secchione Show. Una formula completamente riveduta, quella per il programma della rete “giovane” di Mediaset, che strizzerà l’occhio al reality e al varietà.

A partecipare saranno 22 concorrenti, che rimarranno chiusi in una villa durante tutta la durata della trasmissione. Tra loro volti già visti nei salotti dursiani, come Asia Valente, Maria Chiara De Vitis, Vera Miales e Flavia Vento, solo per citarne alcuni.

Oltre a loro anche Paola Caruso. Proprio la ragazza, ex naufraga, è però incorsa in un brutto inconveniente, e ora si teme per la sua partecipazione allo show. Cosa le è accaduto?

Biondissima e dalla risata inconfondibile, 37 anni compiuti da poco, ha alle spalle una certa esperienza in televisione, avendo partecipato per diverso tempo a Avanti un Altro come Bonas e preso parte all’Isola dei Famosi 11. Molto amata dalla conduttrice partenopea, il suo è stato uno dei primi nomi dati per certi del nuovo cast del programma.

Paola Caruso di corsa in ospedale: ecco il perchè

Sfortunatamente per “Carmelita” gli imprevisti prima della messa in onda non sono certo una cosa rara, e come volevasi dimostrare è accaduto anche a lei.

Stando al giornalista di Dagospia Alberto Dandolo, la showgirl sarebbe dovuto ricorrere addirittura alle cure dell’ospedale per una brutta forma di allergia agli acari. Rimane da capire se con le cure appropriate laa bella Paola riuscirà ad essere presente alla prima puntata o dovrà dare forfait.

Leggi anche –> Ilary Blasi trovata così: calcio alla crisi con Totti? “Meglio aggiungere” – FOTO

Leggi anche –> Verissimo, l’ex protagonista del GF Vip si confessa: la sua malattia nascosta

C’è sempre la possibilità che possa saltare la puntata inaugurale e arrivare in un secondo tempo, ma finora sono ipotesi campate in aria, visto che sia dalla produzione della trasmissione, che dalla diretta interessata, per ora non giungono spiegazioni. Non resta che collegarsi martedì e vedere se sarà tra i partecipanti.

Gestione cookie