Spunta una foto clamorosa della Royal Family e i fan della famiglia reale britannica vanno in “brodo di giuggiole”. Uno scatto che si può definire a tutti gli effetti “storico”.
Uno scatto che ha lasciato senza fiato i tanti sostenitori della monarchia inglese. Nel Regno Unito la popolazione sembra non averne mai abbastanza delle notizie sui Windsor, e ogni loro apparizione è ancora oggi molto seguita.
Molto del merito di tanta popolarità va indubbiamente a due donne, che con il loro glamour e personalità hanno saputo rinverdire i fasti della Royal Family d’oltremanica.
Parliamo naturalmente di Lady Diana, in primis, arrivata a Palazzo giovanissima, appena ventenne, in seguito al matrimonio con l’erede al trono designato, il Principe Carlo. Tra i due non certo un amore travolgente, coronato comunque dalla nascita dei due figli William e Harry, Quindi la tragica morte, ad appena 37 anni, della nobildonna, spedita per sempre nella leggenda.
Dal 2010, anno del suo fidanzamento ufficiale con “Will”, il suo posto è stato preso in parte da Kate Middleton, borghese e senza una goccia di sangue blu nelle vene, che però è riuscita a conquistare tutti i sudditi, ed oggi è uno dei membri della “Firm” più amati.
Ma com’era la famiglia della Regina Elisabetta prima del travolgente arrivo della Principessa del Galles? Una foto spuntata poche ore fa fa chiarezza, e mostra i reali in un’insolita veste.
L’immagine mostra la sovrana agli inizi degli anni Settanta circondata dal marito Phillip e i figli Carlo, Andrea, Anna ed Edoardo, ritratti in una particolare atmosfera bucolica. Lontano il rigore e la serietà di Palazzo, si può notare quanto i sorrisi siano più spontanei e la felicità palpabile.
Leggi anche –> C’è Posta per te, batosta per Maria De Filippi: una notizia senza precedenti. Cosa sta accadendo
Leggi anche –> Un Posto al Sole, il nuovo arrivato crea tensioni: scoppia il panico nella soap
Uno scatto decisamente “sui generis”, e che ha scatenato l’entusiasmo dei fan, contenti di vedere i Royal meno ingessati e più simili a una normale famiglia impegnata in una gita fuori porta, ovviamente pur sempre con un aplomb molto british, of course.