Sara Croce si prende cura di se stessa per mettere in mostra sempre il suo fascino al meglio, ecco i risultati degli allenamenti della Bonas
Sara Croce si mette in mostra al top della sua forma. Non è una novità, ma gli scatti della modella pavese, classe 1998, su Instagram richiamano davvero a una perfezione che sembra irreale.
Da qualche anno ormai, Sara è diventata una delle influencer di punta su Instagram, con un seguito di oltre un milione di followers. Merito della sua partecipazione come presenza fissa ad Avanti un Altro, il quiz show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5. Un programma che raccoglie un grandissimo successo di pubblico, anche grazie alle bellezze del ‘minimondo’ che incantano i telespettatori.
Tra queste, è davvero impossibile resistere alla sensualità della Bonas, per l’appunto Sara, che con lunghi capelli biondi, fisico sinuoso, sguardo mozzafiato, strappa applausi a scena aperta sia quando entra in studio, che nei suoi post sul web. Sara che oltretutto, in passato ha vestito anche i panni di Madre Natura, confermando una sensualità non comune.
C’è bisogno, e questo è vero, di tanto allenamento, per mantenersi sempre seducenti e in forma come lei. Sara ci porta alla scoperta di uno dei suoi segreti di bellezza e manco a dirlo ci lascia senza parole.
In palestra, Sara si dedica a diversi esercizi per esaltare i punti di forza del suo fisico snello e tonico. Il fermo immagine, in un momento di pausa, la ritrae con una tuta aderente e attillatissima, di colore nero, che mette in evidenza tutte le sue curve più sensuali.
Sara sconvolge per eleganza, classe e sensualità anche in un momento come questo, dove la tenuta da allenamento è di certo casual più che mai. Eppure, ci si perde nel suo sguardo magnetico, nella sua scollatura che risalta anche sotto il top, nei suoi fianchi suadenti.
LEGGI ANCHE —> Karina Cascella, gonna cortissima e curve in vista: “Più bella cosa non c’è” – FOTO
LEGGI ANCHE —> Taylor Mega, provocazione infinita: “La mia favorita è questa…”. Fan al settimo cielo – FOTO
Impossibile resisterle, insomma, come sempre. Del resto, se ad Avanti un Altro, lei è la Bonas, ci sarà un motivo.